Video su Julian Assange, “Rischia 175 anni di carcere per eccesso di verità!”

Servizio di ByoBlu sul sit-in di ieri 7 agosto 2020 di fronte all’ambasciata USA.
Presenti, tra gli altri, Amnesty International Italia, Vincenzo Vita di Articolo 21, e Davide Dormino autore dell’opera AnythingToSay?
“Julian Assange Rischia 175 anni di carcere per eccesso di verità! In un mondo di bugiardi”
Questo è l’inizio dell’articolo pubblicato su byoblu.com: “Gli Stati Uniti vogliono la testa di Julian Assange. Si è riaperto a Londra, dopo la pausa del lockdown, il processo contro il fondatore di Wikileaks per decidere sulla sua sorte, per stabilire se può essere estradato e subire così un processo in America dove, secondo la giustizia di Washington, rischia fino a 175 anni di carcere. Lo accusano di cospirazione e spionaggio per aver diffuso oltre 700 mila documenti riservati fornendo notizie scottanti in particolare sull’impegno degli USA e di altre potenze occidentali in Iraq e Afghanistan, ma non solo, provocando forti reazioni e tensioni internazionali.” Clicca qui per leggere l’articolo completo….
Non dimenticare queste due importanti petizioni da firmare e condividere:
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *