Sfondo per valutare una marcatura di massa – VIDEO

(2023/09/13: Aggiunte varie altre profezie)

Questo articolo vorrebbe delineare uno sfondo per inquadrare meglio la possibilità di una marcatura di massa tramite vaccini, trattata nell’articolo principale: “I vaccini blindano l’anima, ecco le soluzioni”, dove si indica la scoperta di una specifica “firma” nel codice genetico della Spike vaccinale.
 

«Sono sicuro che sono abbastanza contenti di far entrare almeno un ago in 6.000.000.000 di persone. Si noti che sebbene circa 10-15 milioni siano stati uccisi con “vaccini” velenosi, questi sono solo i primi di molte iniezioni di mRNA a venire. Le indicazioni sono che sono stati anticipati modi per costringerti ad accettarne altri dieci, perché questo è il numero di dosi che il tuo governo ha accettato di acquistare. Acquistare cosa? Bene, è già stato proposto che tutti i vaccini esistenti debbano essere riformattati come tipi di mRNA»
(Dr Michael Yeadon, 11 ago 2023, The Expose, Ex-Vicepresidente e Chief Scientific Officer dell’unità di ricerca A&R di Pfizer, con 40 riceche pubblicate)

 
 

INDICE DI QUESTO ARTICOLO

  1. Due video, dove Harari e Gates fugano ogni dubbio
  2. Profezia dell’eretico Steiner che conferma tutto (1917)
  3. Profezia del cartone animato del 1930: “HOW TO TAKE OVER THE WORLD”, con fact checking di Reuters (NUOVO 13/09/2023)
  4. Profezia della doppia serie TV Utopia (NUOVO 13/09/2023)
  5. Profezia del cartone/film giapponese Vexille, del 2007 (NUOVO 13/09/2023)
  6. La “Porta dell’Inferno” di Rodin, al Quirinale il 15 Ottobre 2021
  7. Fonti, approfondimenti, libri e video
     
    Nell’articolo separato sui vaccini:

 


 
 

Due video, dove Harari e Gates fugano ogni dubbio

Il primo video qui sotto è lo stesso citato nel paragrafo precedente, dove lo psicopatico transumanista Yuval Noah Harari, Top Advisor al World Economic Forum del 2020, dice:

«[…] In passato molti tiranni e governi non capivano abbastanza la biologia, né avevano abbastanza potenza di calcolo e dati, per hackerare milioni di persone. Né la Gestapo né il KGB. Ma presto, alcune corporazioni e governi saranno in grado di hackerare sistematicamente tutte le persone. Noi umani non saremo più anime misteriose, saremo animali hackerabili. I dati consentiranno alle élite di andare oltre le dittature digitali. Hackerando gli organismi, le élites riprogetteranno il futuro della vita stessa. […] Sarà la più grande rivoluzione biologica dall’inizio della vita, quattro miliardi di anni fa. […] La scienza rimpiazzerà il progetto della vita, ma non sarà dovuto ad un essere superiore, bensì al cloud di IBM, Microsoft, ecc. […] La scienza farà entrare la vita nel mondo inorganico, ed inizierà l’era della vita inorganica modellata dall’[élite] Il mio corpo appartiene a me o a qualche società o governo?» […]
Lo dice dal minuto 4:25 in poi:

In un VIDEO ESCLUSIVO che fra poco vedremo, quel filantropo Bill Gates dice:

«Prendiamo gli organismi geneticamente modificati e li iniettiamo nel braccio dei bambini, glie li spariamo semplicemente nelle vene»

Il video è stato girato il 22 gennaio 2015, a Bruxelles, l’intervistatore era Matthew Bishop, “Globalisation Editor” del The Economist.
Fu pubblicato il 24 maggio 2020 nell’articolo di Natalie Dagenhardt, sul sito Right Journalism, che Google Ad ha imposto di rimuovere, lasciando solo la foto di copertina e riscrivendo il titolo in una versione generica e fuorviante. Tuttavia, sono risalito all’articolo originale e, per primo, perfino al relativo video.
Il titolo originale era:

Video: Bill Gates On Vaccine Safety Testing – We Are Taking THINGS That Are GENETICALLY MODIFIED ORGANISMS & We Are Injecting Them Into Little Kids Arms, We Just Shoot Them Right Into The Vein

…poi cambiato in:

Video: Bill Gates sui test di sicurezza dei vaccini

Ecco il video cancellato, in super qualità, che ho ritagliato a 17 secondi (2 Mb) (attivare i sottotitoli in italiano):

Questo qui, invece, è il link al video integrale cancellato, di 7 minuti, super qualità. I secondi salienti, iniziano al minuto 2:10 (attivare i sottotitoli in italiano): rumble.com/v35rk8a-bill-gates-spariamo-organismi-geneticamente-modificati-nelle-vene-dei-bambi.html
Di seguito vedete lo stesso video, in bassa qualità, dei soli 9 secondi significativi, ma senza bisogno di attivare sottotitoli:

rumble.com/v35r5rk-bill-gates-spariamo-organismi…

Accanto a Bill Gates, è seduta sua moglie Melinda, poiché insieme sono a rappresentare la Bill & Melinda Gates Foundation.
A breve vi permetterò di scaricare la sia versione tradotta, che quella in inglese, dell’articolo originale integrale di Natalie Dagenhardt, prima dell’applicazione della censura, causata dal ricatto di Google Ad. Anche se si tratta della versione del 1 giugno 2020, ovvero di un mese dopo.

Vai all’articolo: “I vaccini blindano l’anima, ecco le soluzioni”

 

Profezia dell’eretico Steiner (1917)

A completare il quadro dipinto dai video già visti di Harari e Bill Gates, consideriamo una (celebre) profezia del 1917 e un messaggio di Anne Givaudan.
Biasimo Rudolf Steiner, per numerose ragioni e per l’incompatibilità col cristianesimo. Nonostante fosse a capo di numerose logge massoniche, anche i massoni, a volte, diffondono parziali verità (senza che questo li riscatti).
È infatti una coincidenza quantomeno improbabile che Steiner, nella tredicesima conferenza del 27 ottobre 1917, riportata nel libro “La caduta degli spiriti delle tenebre”, dicesse:

«Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di “un punto di vista salutare” si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato – quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita – in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.
Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla “follia” della vita spirituale.
Esistono sostanze che, se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.
Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l’uomo un automa.
Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l’universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa.»

Anne Givaudan, anch’essa citata in questo blog, della quale neppure approvo diversi tratti incompatibili col cristianesimo, riferì qualcosa di simile a proposito di una rivelazione ricevuta dagli Elohim Solari l’11/01/2021, secondo cui esseri antievolutivi che dominano, tramite mediatori umani, questo pianeta, avrebbero approntato una tecnologia di origine non umana con lo scopo di disumanizzare la gran parte della popolazione. Questo per paura di un risveglio spirituale e della manifestazione di qualità umane migliori.

«Prenderete in mano serpenti, berrete veleni, senza avere alcun male» (Mc 16:18).
Un uomo privo dell’irriducibile e imprevedibile componente spirituale, che tanto spaventa i nostri nemici, è esattamente l’opposto di ciò che aveva creato Dio. La promozione del mito scientifico è il tentativo di far passare e falsamente convalidare questo assassinio della dimensione spirituale. L’alterazione dell’autentica essenza scientifica, nel corso dei secoli, è servita a questo scopo.
La citazione di Steiner fornisce, al lettore, un altro indizio per decodificare la firma maligna nel codice vaccinale. Lo scopo di tale codice mi pare sia di rinnovare, consolidare e amplificare le medesime conseguenze del peccato originale.
Ma ci molte altre profezie, oltre a quella di Rudolf Steiner del 1917…

 

Altre profezie

Siccome abbiamo già scritto a proposito di altre profezie (aumentano sempre), qui sotto riporto semplicemente i relativi link:

  1. Profezia del cartone animato del 1930: “AN EARLY WARNING CARTOON: HOW TO TAKE OVER THE WORLD” (con fact checking di Reuters)
  2. Profezia della doppia serie TV Utopia
  3. Profezia del cartone/film giapponese Vexille, del 2007

Vai all’articolo: “I vaccini blindano l’anima, ecco le soluzioni”

 

La “Porta dell’Inferno” di Rodin, al Quirinale, il 15 Ottobre 2021

Presidente Mattarella davanti alla Porta degli Inferi al Quirinale, 15 ottobre 2021
Il Presidente Mattarella davanti alla scultura (calco) della ‘Porta degli Inferi’ di Rodin, al Quirinale nel giorno di introduzione del Green Pass obbligatorio, il 15 ottobre 2021 (foto tratta da: quirinale.it/elementi/60235)
Mattarella davanti ad una scultura, nel corso della visita alla Mostra Inferno
Mattarella davanti ad una scultura, nel corso della visita alla Mostra ‘Inferno’ (foto tratta da: quirinale.it/elementi/60235)

Abbiamo mostrato il video di Harari, quello di Bill Gates, la profezia di Steiner, e per completare la panoramica, ricordiamo una serie di altri eventi rilevanti.
Il 15 ottobre 2021 fu scelto come data di introduzione dell’obbligo del Green Pass per accedere nei luoghi di lavoro, pubblici e privati (si assisteva a lavoratori piangenti).
“Per celebrare l’inizio della nuova epoca vaccinale”, nella stessa medesima data, viene inaugurata una sinistra mostra, in un luogo istituzionale, anzi antica sede dei pontefici, le Scuderie del Quirinale di Roma, dove si espone la “Porta dell’Inferno” di Rodin. Un calco in gesso, a grandezza naturale, concesso dall’omonimo museo parigino. La presunta motivazione sarebbe la commemorazione del 700esimo anniversario della morte di Dante Alighieri, ma la mostra contiene solo opere “infernali” e infatti s’intitola “Inferno”, come se il sommo poeta avesse scritto una sola cantica.
Il riferimento alla salute umana, è chiaramente dichiarato dal curatore dell’evento, Jean Clair (pseudonimo di Gérard Régnier), che scrisse nel catalogo:

«…come ormai non esiste più la morte, così non esiste più il male allo sguardo dell’uomo moderno. Credendo di avere acquisito un diritto alla salute perpetua, egli si crede potenzialmente immortale. Il cadavere che lascia dietro di sé quindi non è più niente. Più niente che lo riguardi ancora, niente per cui abbia qualche rispetto…»

Jean Clair, pseudonimo di Gérard Régnier (Parigi, 20 ottobre 1940), scrittore, storico dell'arte
‘Jean Clair’ (pseudonimo), l’organizzatore della mostra sulla Porta dell’Inferno di Rodin, del 15 ottobre 2021 a Roma. Vero nome: Gérard Régnier (Parigi, 20 ottobre 1940), ‘scrittore, storico dell’arte’ (Crediti foto: Claude Truong-Ngoc / Wikimedia Commons – cc-by-sa-3.0)

Auguste Rodin (1840-1917) faceva parte di un gruppo di artisti satanisti, e forse non è un caso se lasciò intenzionalmente incompiuta la scultura della Porta dell’Inferno, che alcuni vedono come una squallida parodia luciferina Porta del Paradiso di Lorenzo Ghiberti (1378-1455). Perché le istituzioni ravvisarono la necessità di riproporre quest’opera in questo modo?
Nei due anni precedenti sono accaduti alcuni eventi sospetti, fra cui diversi incendi in luoghi simbolo della spiritualità, incluso l’incendio della cattedrale di Notre Dame del 2019, e la profanazione promossa da Bergoglio, in San Pietro, nel 2019, con l’accoglimento della Panchamama, che non è una semplice divinità pagana della fertilità, ma una dea a cui si sacrificavano bambini, identicamente al dio Moloch, rappresentato con una statua di Ba’al Hammon al Colosseo, dal 27 settembre 2019.
Considerando tutti questi elementi, diversi osservatori, cfr. l’esoterista Giorgio Rossi, ipotizzarono che la mostra sull’inferno fosse il potenziale completamento di un periodo preparatorio precedente. Infatti, le organizzazioni occulte sono spesso aduse a suggellare occasioni “speciali” con eventi pubblici (es. Olimpiadi inglesi del 2012, o la cerimonia di inaugurazione del San Gottardo nel 2016, ecc.).
Quello che sappiamo è che il sigillo temporale di un’opera anticristiana, lo avrebbe invece, imposto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (v.foto sopra), approvando ufficialmente la Porta di Rodin, pubblicata anche dal sito del Quirinale:

quirinale.it/elementi/60235

Faccenda appoggiata da numerosi siti online, ad es.:

«Discesa negli Inferi con la Mostra: “Inferno”, organizzata da Jean Clair, alle Scuderie del di Roma dal 15 Ottobre al 9 Gennaio»
(The Art Place Online)

Alcuni interessanti video di approfondimento sulla Porta dell’inferno di Rodin, dal sito Mepiu.it:

https://mepiu.it/la-vera-storia-della-porta-dell-inferno-al-quirinale/

https://mepiu.it/vittime-di-un-disegno-demoniaco/

https://mepiu.it/la-vera-storia-dell-occhio-sopra-la-porta-del-paradiso-a-firenze/

Non bisogna lasciarsi impressionare da questi miseri tentativi di produrre ansia e disordine! Non ci suggestionano per niente eventuali persone che si dilettassero ad aprire e a chiudere “porte del gabinetto”! L’unico vero risultato di tali sforzi, sarebbe di precipitare nell’inferno chi si illudeva di farci cadere gli altri.

Il Presidente Mattarella entra nella mostra che "celebra l'inferno"
Il Presidente Mattarella entra nella mostra che ‘celebra l’inferno’ (foto tratta da: quirinale.it/elementi/60235)

L’articolo principale sulla marchiatura di massa tramite firma diabolica nei sieri anti-Covid-19 a mRNA è: I vaccini blindano l’anima, ecco le soluzioni, dove si indica la scoperta di una specifica “firma” nella sequenza genetica della Spike vaccinale.

 

FONTI E APPROFONDIMENTI

  ● Video con i deliri transumanisti di Yuval Harari al WEF del 2020 (dal minuto 4:25 in poi).

  ● Video integrale cancellato, di 7 minuti, dove Bill Gates si tradisce dicendo di voler “sparare organismi OGM nelle vene dei bambini”. I secondi salienti, iniziano al minuto 2:10 (attivare i sottotitoli in italiano).
  ● Stesso video di Bill Gates, ma ritagliato ai 17 secondi essenziali.

Versione censurata dell’articolo (ma con link rimasto uguale ed esplicativo) di Natalie Dagenhardt, sul sito Right Journalism, intitolato: “Video: Bill Gates On Vaccine Safety Testing – We Are Taking THINGS That Are GENETICALLY MODIFIED ORGANISMS & We Are Injecting Them Into Little Kids Arms, We Just Shoot Them Right Into The Vein”
 

ESPOSIZIONE DELLA PORTA DEGLI INFERI IL 15 OTTOBRE 2021

https://www.quirinale.it/elementi/60235

maurizioblondet.it/le-due-porte-delle-due-cittta/

maurizioblondet.it/venditori-di-sofferenza/

Video di approfondimento da Mepiu.it:

mepiu.it/la-vera-storia-della-porta-dell-inferno-al-quirinale/

mepiu.it/vittime-di-un-disegno-demoniaco/

mepiu.it/la-vera-storia-dell-occhio-sopra-la-porta-del-paradiso-a-firenze/
 

LIBRI E VIDEO ESOTERICI

Invitando a evitare di leggere libri a casaccio di qualsiasi argomento spirituale, specie se non ne sapete niente, ecco alcuni titoli pertinenti al tema trattato.
Fatte le dovute precisazioni e avvertimenti, il libro della citazione del 1917, riportata nel presente articolo è il seguente:
  ● Rudolf Steiner, “La caduta degli spiriti delle tenebre. I retroscena spirituali del mondo”, Editrice Antroposofica, 2010.
  ● Video in cui l’esoterista Giorgio Rossi spiega alcuni aspetti e significati della Porta degli Inferi di Rodin esposta al Quirinale il 15 /10/2015.

 

Nota: Per correzioni e suggerimenti, usare l’email nel footer.
 

Copyright

©Casiciclici.it – Il presente articolo è condivisibile, purché sia preservato il contenuto, sia citata la fonte e non ne sia fatto uso commerciale o opere derivate: Licenza Creative Commons: Obbligo attribuzione – Uso non commerciale – Vietate modifiche e opere derivate 4.0 Internazionale / Attribution obligation – Non commercial use – Prohibited derivative works 4.0 International Licenza Creative Commons

Articoli correlati

Apocalypsis cum Testiculis (Roberto Rini)
Michael Jackson, 2002: ‘È tutto falso. Mondo manipolato da poteri occulti’ VIDEO 4:30 min

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *