Uno di loro è innocente

Scegli il numero corrispondente a chi, secondo te, è innocente:
- Klaus Schwab, fondatore e direttore del World Economic Forum (WEF): “Non avrai nulla e sarai felice”.
- Tedros Adhanom Ghebreyesus, è un politico e funzionario etiope, dal 2017 direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità.
- Povera anima di un pipistrello.
- Bill Gates, latifondista, eugenetista padre di 5 figli, finto benefattore, promotore di un “pappone OGM” (da lui stesso prodotto) a basso costo e a basso nutrimento, come principale alimento per le masse.
- Mario Draghi, massone, appartenente ad una Super Loggia mondiale (Ur-lodge), membro del “Group of Thirty” (Gruppo dei 30 banchieri principali del mondo), liquidatore dell’industria nazionale e dell’intera Italia, ex manager della Goldman Sachs.
- Anthony Fauci, “è accertato, a livello di commissione senatoriale, che l’NIH diretto da Anthony Fauci ha finanziato la ricerca di Wuhan sul gain of function del virus del pipistrello, tramite la Echo Alliance di Peter Daszak” (Massimo Mazzucco, su Pandora TV, il 14/01/2022).
- Geroge Soros, fabiano, speculatore distruttore di economie, finto benefattore, finanziatore della Goldman Sachs e socio di Bill Gates in alcuni affari.
- Elizabeth Alexandra Mary, alias “Elisabetta II” (nata il 21 aprile 1926), è il capo, sebbene donna, di tutta la massoneria mondiale ortodossa, regina di United Kongdom of Great Britain, di northern Ireland e degli altri reami del Commonwealth.
- Ursula Gertrud von der Leyen, fabiana, appartenente al partito tedesco CDU e attuale Presidente della Commissione Europea.
- Matteo Bassetti, non so chi sia.
- Roberto Burioni, boh?
- Roberto Speranza, secondo lo scrittore Davide Rossi è diventato ministro della salute unicamente perché fabiano.
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.