Pfizer: mai fatti test contagio. Holzeisen lo provò al Senato – VIDEO

(Aggiunto link a mancanza rapporti sicurezza PSUR e a intervista a Kathrin Jansen su Nature.com del 11/11/2022)

L’allora Presidente del Consiglio Mario Draghi, il 22 luglio 2021, giustificava l’introduzione del green pass come «garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose» ( youtube.com…   ;   ansa.it… ).
Il 15 dicembre 2021 a Montecitorio, invitava a sottoporsi alla terza dose: «Vaccinarsi è essenziale per proteggere noi stessi, i nostri cari, la nostra comunità. Ed è essenziale per continuare a tenere aperta l’economia, le scuole, i luoghi della socialità, come siamo riusciti a fare fino ad ora». ( youtube.com…   ;   ilfoglio.it… )

  • Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute: «Renderemo difficile la vita ai no vax, sono pericolosi» ( adnkronos.com… ).
  • Giuliano Cazzola, esponente di +Europa e giornalista: «Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo» ( youtube.com…   ;   iltempo.it… ).
  • Matteo Bassetti, virologo “VIP”: «Vanno trattati come tali, sono un movimento sovversivo, sono dei terroristi» ( video.corriere.it… ).
  • Licia Ronzulli, senatrice Forza Italia appena rieletta: «Chi non si vaccina è un irresponsabile, egoista e opportunista» ( facebook.com… ).
  • Umberto Galimberti, psicoanalista e accademico: «I no vax sono pazzi e vanno curati» ( ilsussidiario.net… ).
  • Alessio D’Amato, assessore alla Sanità della Regione Lazio, «I no vax che contraggono il Covid e finiscono nelle Terapie intensive degli ospedali del Lazio dovranno pagare i ricoveri» ( huffingtonpost.it… ).
  • Stefano Feltri, direttore del giornale “Domani”: «Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile» ( twitter.com… screenshot in fondo a questo articolo).

Una panoramica delle numerosissime minacce e accuse da parte delle figure istituzionali, sanitarie, e dei mass media contro chi esprimeva leggittime perplessità sulla vaccinazione e sul Green Pass, è stata pubblicata da La Verità il 13/10/2022, ed è scaricabile qui. Con simili affermazioni, si è costruito un clima persecutorio e una propaganda per la segregazione della minoranza dissenziente. Ma come vedremo nei documenti riportati di seguito, questo atteggiamento, già riprovevole in sé, si basava anche su menzogne scientifiche e violazioni giuridiche ben note.

 

La famosa confessione della Small

A dispetto delle agghiaccianti minacce e terroristiche dichiarazioni di cui sopra, sopportare la crisi economica e i danni infiniti causati da simili affermazioni è stato completamente inutile, poiché come ha dichiarato, ridendo, la dirigente Janine Small in un’audizione ufficiale al Parlamento Europeo il giorno 10/10/2022, la Pfizer non ha mai effettuato nessun tipo di test sulla prevenzione della trasmissione del Covid-19. La Small ha fatto questa candida ammissione in risposta alla perentoria domanda dell’europarlamentare Robert Roos (tweettato come “Rob Roos”), di origine olandese. La top manager si è giustificata adducendo una fantomatica “velocità della scienza”.
Janine Small, presidente inglese della sezione della Pfizer per i mercati internazionali, in quell’audizione presso la Commissione Speciale Europea, stava sostituendo il CEO della Pfizer, Albert Bourla, che si era assentato rifiutandosi di rispondere sulle contrattazioni di acquisto dei vaccini, senza nemmeno riportare una motivazione (su quest’ultimo punto, vedi articolo linkato più sotto).

TRASCRIZIONE DELL’INTERROGAZIONE:

Rob Roos: «Il vaccino Covid di Pfizer, prima di essere immesso sul mercato, è stato testato nella sua capacità di bloccare la trasmissione del virus?»
Sig.ra Small: «…No, sapete, abbiamo dovuto muoverci alla velocità della scienza per capire davvero cosa succedeva nel mercato, e da questo punto di vista abbiamo dovuto fare tutto a rischio…»

AGGIORNAMENTO:
● ilparagone.it, 17/11/2022:
“Lo stavamo ancora costruendo”. L’incredibile ammissione della creatrice del vaccino Pfizer

● Intervista originale su Nature.com, 11/11/2022, dove Kathrin Jansen trasforma una confessione gravissima, in un’autocelebrazione (in inglese):
https://www.nature.com/articles/d41573-022-00191-2

 

Il tweet della Pfizer, che prova che ha mentito

La Pfizer si difende dicendo che, fin dall’inizio, non abbia mai affermato che il suo vaccino proteggesse dalla trasmissione dell’infezione, come riportato anche dal bugiardino del siero. Anche l’Avv. Marco Mori conferma che il bugiardino non parla di prevenzione trasmissione. Il colosso farmaceutico dichiara, inoltre, che nessuno abbia mai chiesto nulla su tale proprietà del siero. Tragicomico! Nemmeno Stanlio e Onlio scaricano le responsabilità in questo modo, facendo finta di non sapere.
Questo è il documento, sul sito ufficiale EMA, che autorizza in maniera condizionata il vaccino Pfizer/BioNTech. Autorizzazione che si basa sui dati dei test sul contagio diffusi dalla stessa Pfizer (quindi in conflitto d’interesse), e che nemmeno menziona alcuna riduzione di letalità né di riduzione di gravità.
Stiamo parlando di blocco del contagio, ma la situazione è ancora più grave.
Infatti, come afferma l’avvocato Renate Holzeisen, oltre a mancare traccia di prove sulla non-trasmissione, l’EMA precisa nel suo Assessment Report del 07/02/2021 (poi aggiornato, qui scaricabile la versione del 21/10/2022), che è un documento pubblicamente consultabile, e parte integrante del fascicolo della procedura europea di approvazione del vaccino, che nei suoi già pochi trial effettuati prima di commercializzare il siero, i casi di malati Covid-19 con sintomi gravi fossero talmente rari da risultare impossibile, dal punto di vista statistico, confermare in qualche modo l’efficacia nella riduzione dei sintomi, per cui l’EMA si è limitata a dichiarare che l’efficacia nel prevenire la malattia grave è solo “presunta” (Fonte: Avv. Renate Holzeisen, riassunto https://youtu.be/QLs-9Y1NjGg oppurequi oppure qui). In secondo luogo, l’avvocatessa afferma che non è accertata nemmeno la capacità di impedire l’insorgere del Covid-19 (Fonte: Avv. Renate Holzeisen, riassunto https://youtu.be/QLs-9Y1NjGg oppure qui oppure qui).
Il 21 marzo 2021, il CEO di BioNTech, Ugur Sahin, disse al giornale tedesco Welt, che il vaccino da lui creato insieme a Pfizer avrebbe evitato i lockdown. Secondo MeteoWeb, a febbraio 2021, lo stesso Sahin avrebbe addirittura affermato che impedisse il contagio, ma non ho trovato altre fonti a supporto.
L’articolo di Maddalena Loy su La Verità del 13/10/2022 ricostruisce come tutta la comunicazione iniziale sul vaccino si basasse sulla protezione da contagio.
Oltre a questo, c’è un tweet pubblicato dalla Pfizer Inc. (@pfizer) il 13 gennaio 2021. L’ho scaricato in PDF/HTML/PNG, insieme a tutta la timeline precedente e successiva. In questo tweet, la Pfizer afferma chiaramente che il suo vaccino protegge dall’infezione, quindi, con buona pace dei sedicenti siti di fact checking, incluso APNews.com, non è vero che la Pfizer non lo abbia mai affermato. La menzogna faceva parte della campagna promozionale, come ha dimostrato il già citato articolo de La Verità del 13/10/2022.
Qui sotto metto la foto del tweet che ho recuperato, in versione JPG al 75% di compressione (cliccare per ingrandire):

Il tweet del profilo della Pfizer, del 13 gennaio 2021, dove afferma chiaramente che il suo vaccino previene la trasmissione del Covid-19
Il tweet del profilo della Pfizer Inc. (@pfizer), del 13 gennaio 2021, dove afferma falsamente che il suo vaccino previene la trasmissione del Covid-19 (cliccare per ingrandire)

Se volete, potete scaricare qui la versione PDF dell’intera timeline (feed Twitter @pfizer del 13 e 14 gennaio 2021) che contiene il Tweet incriminante (il quinto dall’alto, “20h”), dove la Pfizer Inc. scrive:

«The ability to vaccinate at speed to gain herd immunity and stop transmission is our highest priority. There is a lot of work ahead, and our focus is on supporting points of vaccination💉, as that’s key to increasing the volume of people getting vaccinated every day.»
(grassetto mio)

Questo è il tweet singolo della Pfizer del 13/01/2022 ore 7:24 PM, il cui URL è twitter.com/pfizer/status/1349421959222853633 (qui potete scaricare la foto della schermata, qui la versione PDF, qui la versione HTML), ammesso che Twitter lo lasci online:

Tweet singolo. Pfizer su Twitter 14 gennaio 2021 - Pfizer Inc. (@pfizer)-CUT
Tweet singolo di Pfizer su Twitter 13 gennaio 2021 – Pfizer Inc. (@pfizer)-CUT

Il 13/10/2022, Stefano Filippi scrive su La Verità: “Noi l’avevamo detto. E nessuno ha vigilato. Giovanni Frajese, Maria Rita Gismondo, Mariano Bizzarri: parte del mondo accademico ha sempre espresso dubbi sulle inoculazioni. E dopo essere stati derisi per due anni, oggi attaccano: C’è stata manipolazione di massa. Ema e Aifa? Hanno fatto l’interesse dei produttori.”
Al 17/10/2022, il 90,19% degli italiani ha completato la prima dose.
È universalmente risaputo, come attestano molti documenti sul Web, che la Pfizer è stata già coinvolta in decine di vicende giudiziarie, subendo multe anche di vari miliardi di dollari, alcune delle quali sono rimaste, nella storia, come le più alte mai comminate ad un’azienda privata.

(da sx) Frajese,Gismondo,Bizzarri: Lo avevano detto chiaramente
(Da sx) Giovanni Frajese, Maria Rita Gismondo, Mariano Bizzarri: Lo avevano detto chiaramente.

 

Holzeisen ha documentato al Senato, la completa mancanza di test e prove – VIDEO


Milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a vaccinarsi senza uno straccio di prova che il vaccino proteggesse gli altri. Tutta l’oppressione tramite Pass Sanitario, con persone ancora oggi sospese dal lavoro, è stata fondata, semplicemente, su una menzogna “scientifica”.
L’unica garanzia fornita dal Green Pass era di trovarsi fra persone che non avevano capito nulla, e che discriminavano e insultavano chi la pensava diversamente.
L’avv. Renate Holzeisen afferma che fin dalla promulgazione del decreto n. 1 del 02/01/2021, con cui si avviava la campagna vaccinale, e firmato dal Ministro della Salute Speranza sotto il Governo Conte II, tale Ministero sapeva che non esistesse nessuna prova di riduzione della contagiosità da parte del vaccino, poiché, dice lo stesso avvocato, si evince dal contenuto stesso del decreto (Fonte: Avv. Renate Holzeisen, riassunto qui oppure qui). Il decreto in questione fa riferimento, fin dalle prime righe, al Piano Strategico Vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19, presentato in Parlamento il 02/12/2020, e poi aggiornato il 12/12/2020. Su quest’ultimo documento, con loghi del Ministero della Salute, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’Ist.Superiore di Sanità (ISS), dell’Age.na.s. e dell’AIFA, si legge testualmente, a pag.5:

«…Successivamente, qualora uno o più vaccini si mostrino in grado di prevenire l’infezione, si focalizzerà l’attenzione anche sulla riduzione della trasmissione, al fine di ridurre ulteriormente il carico di malattia e le conseguenze sociali ed economiche…»

Questo documento è scaricabile insieme al testo del decreto summenzionato, in un unico documento, dal sito del Ministero della Salute (versione non “fotocopiata”, qui). Il decreto lo trovate nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n.2 del 4 gennaio 2021.
Lo stesso avvocato bolzanino aggiunge che, permanendo in tale consapevolezza di assenza di prove scientifiche, il primo aprile 2021 è stato introdotto l’obbligo di vaccinazione per i sanitari, e in autunno gli altri obblighi, come quello per gli ultra-cinquantenni (Fonte: Avv. Renate Holzeisen, riassunto qui oppure qui).
Su richiesta della Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica, l’Avv. Holzeisen ha fornito un parere giuridico sulla conversione di legge del decreto-legge 24/12/2021, n.221, che prevedeva proroga dello stato di emergenza e introduzione del Green Pass Rafforzato. In tale sede, l’avvocato bolzanino si è basata su documenti dell’EMA, della Commissione Europea e dei produttori del vaccino, che, a suo dire, documentavano ufficialmente l’assenza di prevenzione del contagio da parte del vaccino stesso. Come riferisce la Holzeisen, il parere espresso in merito al fondamento di tale legge è stato quindi negativo (Fonte: Avv. Renate Holzeisen, riassunto qui oppure qui, riportato anche dal sito giuridico Brocardi.it). Questa consulenza giuridica di 32 pagg. è pubblicata sul sito del Senato della Repubblica Italiana sin dal 21/01/2022, a questo link (o potete scaricarla qui).

Era tutto noto dall’inizio

Quindi, il clamore suscitato dalla confessione della manager Janine Small davanti alla Commissione Europea a ottobre, è infondato, siccome sembrerebbe che fosse tutto noto dall’inizio, anche se è almeno servito ad attirare l’attenzione sulla realtà.
Nonostante queste prove documentali, il Senato ha votato per l’approvazione del G.P. Rafforzato. Sicuramente il cittadino medio non sapeva nulla, ma è stato bombardato con informazioni di segno opposto.
Per sintetizzare in modo estremo l’accanimento delle istituzioni nello spingere alla vaccinazione, basti ricordare le esortazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a «non invocare la libertà per non vaccinarsi e mettere a rischio la vita altrui» (Avvenire.it 06/09/2021, v. screenshot in fondo), ma anche la persecutoria politica del Ministro Roberto Speranza, attaccato da Belpietro, su Twitter il 13/10/2022 (v.screenshot in fondo) e le terroristiche affermazioni di Mario Draghi, citate in apertura al presente articolo.
Video citato, in versione integrale, della Holzeisen, a 100 Giorni da Leoni (FB): facebook.com/100GiorniDaLeoni/videos/1790076718077912
Video di 15 minuti della Holzeisen sullo stesso tema, ma più approfondito e su RadioRadio (YT): https://youtu.be/QLs-9Y1NjGg
Accertata, secondo la Consulenza Giuridica della Holzeisen, sopra citata, la mancanza di test su trasmissione, su cura dei sintomi e sull’impedimento del insorgere della malattia, potete esaminare, al link seguente, il Comunicato Stampa n.36/2021 dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), pubblicato 09/07/2021 e modificato 10/01/2022, il cui solo titolo dice già esattamente l’opposto:
“CS N°36/2021 – Covid-19: il vaccino protegge da infezioni, ricoveri e decessi fino al 100%”
Se quest’ultimo link non funzionasse, qui potete scaricare il comunicato in questione aggiornato al 23/10/2022.

Facebook propaganda la sicurezza dei vaccini e i numerosi testa a cui sarebbero sottoposto, richiamandosi all'OMS.
Facebook propaganda la presunta sicurezza dei vaccini e i numerosi test a cui sarebbero sottoposti, richiamandosi all’OMS. In base a questi stessi principi censura il dissenso, facendolo sparire. Vedi in fondo alla pagina per altro screenshot.

 

Traduzione simultanea distorta

Come denuncia il giornale “La Verità”, in un articolo di Francesco Bonazzi del 15/10/2022, la traduzione simultanea in italiano della confessione della top manager Small, sull’inesistenza di test sulla protezione da contagio dei vaccini Pfizer, è distorta. È distorta al punto tale da rendere incomprensibile di cosa si stesse parlando. Se invece si ascolta la voce originale in inglese, la risposta è chiarissima: «Mi chiede: sapevamo se il vaccino interrompesse o no la trasmissione? No!».
La verita.info pubblica anche un confronto audio multimediale, ma per rispettarne il copyright, qui sotto posso riportarne solo il titolo:

La traduzione simultanea distorce l'audio della manager quando confessa l'inesistenza di test sul contagio del vaccino Pfizer
La traduzione simultanea distorce l’audio della manager, quando confessa l’inesistenza di test sul contagio del vaccino Pfizer (cliccare per ingrandire)

 

La raccolta di fonti e documenti a prova della confessione

La veridicità della confessione della Small, è attestata da decine di fonti e testimonianze italiane, e da molte più numerose fonti stranire. Di seguito riporto solo quelle italiane, che ho raccolto fino alle 9:00 del 15/10/2022.
Il tentativo del Butac di smentire il fatto, è semplicemente pietoso: non può smentire e quindi fa propaganda. Anche gli altri indecenti siti di sbufalamento come Open di Mentana, Facta e il citato APNews.com, possono risparmiarsi di arrampicarsi sugli specchi.
Aumenta il numero delle persone che pensano che le evidenze scientifiche, e le ammissioni chiarissime dei personaggi coinvolti nelle vaccinazioni, nel lockdown e nell’introduzione del Green Pass, siano inutili e senza effetti.

Menzogna Draghi 22/07/2021: Green pass è garanzia di tranquillità
Menzogna di Draghi 22/07/2021 alla base del Green Pass: “Green pass è garanzia di tranquillità”

Commissione Europea indagata per l’acquisto dei vaccini:

Il CEO della Pfizer Albert Bourla, sopra citato, ha evitato l’incontro con la Commissione Speciale Europea, che stava indagando sulla trasparenza dei contratti per i vaccini anti-Covid 19. Al suo posto, ha inviato Janine Small, come detto sopra. Ecco l’articolo de L’Indipendente:
lindipendente.online/…contratti-sui-vaccini-il-presidente-di-pfizer-rifiuta-di-comparire…

Conferenza stampa, al Parlamento Europeo, con la commissione COVID sull’audizione del 10/10/2022 del rappresentante di Pfizer: di Francesca Donato, “Cosa ha da nascondere Pfizer?”:
VIDEO Youtube

14/10/2022, Vaccini Covid, la Procura Europea (EPPO) conferma: “Abbiamo un’indagine sull’acquisizione da parte della Commissione” (Il Fatto Quotidiano):
ilfattoquotidiano.it/…vaccini-covid-la-procura-europea-conferma-abbiamo-unindagini-sullacquisizione…

15/10/2022, La Verità: “Acquisti di vaccini. La Procura Ue indaga sulla Commissione. Negli accordi giocò un ruolo fondamentale Ursula von der Leyen, che è già in difficoltà per il conflitto di interessi del marito”:
laverita.info/acquisti-vaccini-procura-ue-indaga…

Chi si occupa di giurisprudenza, sa che, purtroppo, un simile processo alla Commissione UE può durare anche più di 10 anni.

Ursula Gertrud Von Der Leyen, presidente della Commissione Europea dal 01/12/2022 e maturata alla Fabian Society, insieme a Roberto Speranza, è sposata con il medico tedesco Heiko von der Leyen, direttore di Orgenesis, un’azienda biofarmaceutica specializzata in terapie cellulari e geniche. Il caso vuole che tale società sia di proprietà della Pfizer, la stessa società con cui Ursula ha firmato un contratto da 71 miliardi di euro, per acquistare una cifra astronomica da 4,6 miliardi di dosi (10 per cittadino).
Il contenuto dei vaccini è ignoto e non è possibile esaminarlo.

L'europarlamentare Christian Theres, il 17 ottobre 2022 chiede conto dei contratti secretati per l'acquisto dei vaccini.
L’europarlamentare Cristian Terhes, il 17 ottobre 2022 chiede conto dei contratti secretati per l’acquisto dei vaccini, dopo che la Procura Europea ha avviato l’indagine contro la Commissione UE.

 

– – – SECONDA PARTE – – –

 

FONTI ORIGINALI:

Tweet originale dell’europarlamentare di origine olandese Robert Roos (“Rob Roos”), con video della risposta della dirigente Pfizer UK Janine Small, sulla totale mancanza di test (il tweet è stato riportato dalla maggior parte delle fonti):
twitter.com/Rob_Roos/status/1579759795225198593

Utente Twitter che ha condiviso il video di Robert Roos:
twitter.com/Comunardo/…

URL Rumble del video della dichiarazione della dirigente Pfizer Janine Small interrogata da Robert Roos:
rumble.com/v1nmfda-risposta-di-pfizer-a-politico-olandese-mai-fatto-alcun-test

URL Peertube del medesimo video:
peertube.it/w/…

Video originale sul sito del Parlamento Europeo (archivio dei Media), corrispondente al video diffuso da Roos, ma tagliato nella parte significativa:
multimedia.europarl.europa.eu/it/video/ep-special-committee-on-the-covid-19-pandemic-lessons-learned-and-recommendations…

 

NOTIZIE ITALIANE (PRIMO GRUPPO):

  1. ilfattoquotidiano.it/…pfizer-ammette-nessun-test-sui-vaccini-per-stop-a-contagi
  2. iltempo.it/…covid-pfizer-janine-small-parlamento-ue-ammette-non-abbiamo-testato-vaccino…
  3. laverita.info/pfizer-sapeva-che-i-vaccini-non-fermano-la-trasmissione-mai-fatti-test-sui-contagi
  4. informazione.it/…Pfizer-confessione-clamorosa-Contagi-nessun-test-sul-vaccino
  5. radioradio.it/2022/10/bourla-borgonovo-vaccini-contagio
  6. Francesca Donato all’Europarlamento, ai rappresentanti della Corte dei Conti europea, VIDEO: “Il vaccino attuale non impedisce il contagio”: ancora rivelazioni spiazzanti in Commissione COVID
  7. ilprimatonazionale.it/…nessun-testato-pfizer-trasmissione-virus-ammissione…
  8. nicolaporro.it/non-lavevamo-testato-rivelazione-choc-di-pfizer-sul-vaccino
  9. Youtube VIDEO: Notizia iniziale di Matteo Gracis, L’Indipendente
  10. lindipendente.online/…vaccini-mai-testati-sulla-trasmissione-lammissione-di-pfizer…
  11. ilparagone.it/…test-non-sono-mai-stati-effettuati-la-clamorosa-ammissione…
  12. toscanatoday.it/sui-vaccini-hanno-sempre-mentito
  13. La Nuova Bussola Quotidiana
    1. lanuovabq.it/it/lammissione-di-pfizer-rende-carta-straccia-il-green-pass
    2. lanuovabq.it/it/i-senatori-sapevano-che-il-vaccino-non-fermava-il-virus
    3. lanuovabq.it, Youtube VIDEO: “Trattati come cavie. E la stampa di regime tace”
  14. eunomis.org/…pzifer-finalmente-confessa-mai-fatti-test-preventivi-di-efficacia-e-sicurezza… (EUNOMIS, Ass. internazionale per i diritti fondamentali e le libertà inviolabili)
  15. notizie.virgilio.it/vaccini-covid-pfizer-ammette-non-abbiamo-fatto-test
  16. lantidiplomatico.it/dettnews-pfizer_getta_la_maschera_al_parlamento_europeo…
  17. lapressa.it/articoli/politica/pfizer-al-parlamento-nessun-test-sui-vaccini-per-stop-a-contagi
  18. Il Sussidiario
    1. ilsussidiario.net/…vaccini-pfizer-ammette-nessun-test-per-stop-a-contagi…
    2. ilsussidiario.net/…scandalo-pfizer-per-un-vaccino-il-test-sulla-protezione-dalla-trasmissibilita-e-il-piu-delicato…
  19. affaritaliani.it/…vaccino-covid-pfizer-ammette-nessun-test-per-interrompere-la-trasmissione
  20. uspl.it/vaccini-pfizer-per-covid-mai-testati (Unione Sindacale Per La Libertà)
  21. strettoweb.com/…covid-pfizer-mai-test-trasmissione-virus
  22. extratv.it/…pfizer-ammette-vaccino-non-testato-per-trasmissione-virus
  23. italiachecambia.org/rassegna-stampa/vaccini-pfizer-non-testati-come-stanno-le-cose (qui la versione VIDEO)

 

NOTIZIE ITALIANE (SECONDO GRUPPO):

  1. korazym.org/…pfizer-ha-ammesso-di-non-aver-mai-testato-il-siero-covid-19-per-la…trasmissione
  2. corrieresalentino.it/…la-vaccinazione-non-testata-per-prevenire-linfezione…
  3. borsainside.com/…vaccini-covid-nessun-test-sullefficacia-nel-prevenire-il-contagio
  4. 247.libero.it/…dirigente-pfizer-sotto-giuramento-non-abbiamo-mai-testato-il-vaccino… (riporta notizia non sua, ma la riporta)

 

NOTIZIE ITALIANE (TERZO GRUPPO):

  1. maurizioblondet.it/pfizer-i-sieri-non-impedivano-i-contagi/
  2. byoblu.com/…non-sapevamo-se-i-sieri-anti-covid-immunizzassero…
  3. visionetv.it/pfizer-ammette-mai-testata-lefficacia-dei-vaccini…
  4. youtube.com Pfizer ammette: “Mai testata l’efficacia dei vaccini” – Il punto con Daniele Giovanardi – 12 ott 2022
  5. scenarieconomici.it/…non-abbiamo-mai-testato-il-vaccino-contro-la-trasmissione
  6. italiador.com/ora-e-ufficiale-pfizer-non-ha-mai-testato-il-vaccino-per-il-covid-19/
  7. Comedonchisciotte.org: fino al 15/10/2022, nulla di pubblicato
  8. liberopensare.com: fino al 15/10/2022, nulla di pubblicato
  9. lavocedellevoci.it/…pfizer-la-truffa-del-secolo-sulla-pelle-di-tutti
  10. ambienteweb.org/…il-direttore-di-pfizer-ammette-pubblicamente-vaccino-mai-testato
  11. meteoweb.eu/…vaccino-covid-clamorosa-ammissione-pfizer

Scritto da Casiciclici.it, liberamente distribuibile, purché preservato contenuto e senso.

Minaccia del Direttore Stefano Feltri del 05/09/2022: Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile
Minaccia del Direttore Stefano Feltri: “Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile”. Fonte: tweet di Stefano Feltri, 05/09/2022

Speranza e compagnia sapevano dal primo momento che non impediva il contagio (tweet di Maurizio Belpietro del 13-10-2022)
Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, denuncia che ministro Roberto Speranza, e “compagni”, sapessero dal primo momento che il vaccino non impediva il contagio (Fonte: tweet di Maurizio Belpietro del 13/10/2022)
Presidente Mattarella: Non si invochi la libertà per evitare di inocularsi un siero che non funziona per prevenire la trasmissione, 6 settembre 2021
Presidente Sergio Mattarella: “Non si invochi la libertà per non vaccinarsi, è a rischio la vita altrui”, per evitare di inocularsi un siero che non previene la trasmissione. Fonte: Avvenire.it, 6 settembre 2021
Facebook impegnata a falsificare i fatti e censura le espressioni dissenziente. Screenshot del 18/10/2022 della pagina https://www.facebook.com/coronavirus_info/
Facebook impegnata a falsificare i fatti, censurando espressioni dissenzienti. Screenshot del 18/10/2022 della pagina informativa di Facebook sui vaccini: https://www.facebook.com/coronavirus_info/

VIDEO ORIGINALE DELL’INTERVISTA A HOLZEISEN TRATTO DALLA VERSIONE INTEGRALE DELLA PAGINA FB DI 100 GIORNI DA LEONI (RICCARDO ROCCHESO), CHE È: https://www.facebook.com/100GiorniDaLeoni – Casiciclici.it non ha alcun rapporto con 100 Giorni da Leoni.

SOStegno unico e fondamentale a ❤️100GIORNIDALEONI con una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale #100GiorniDaLeoni.
🌙 Tramite PayPal: https://tinyurl.com/3y9hrtpw
Lo Shop dei Leoni: https://tinyurl.com/3du2burw
SEGUI 100GIORNIDALEONI SU TELEGRAM https://t.me/centogiornidaleoni

 

Ti potrebbe interessare

Mancano i rapporti di sicurezza ed efficacia obbligatori per i vaccini, o PSUR – VIDEO

Aumento decessi bambini europei del 755% da quando EMA ha approvato il vaccino COVID per loro

Articoli scientifici, documenti e fonti istituzionali su vaccini Covid-19, pandemia e annessi – Parte 1

Sono attendibili i dati AIFA di farmacovigilanza?

Frajese alla Camera, Nature, NEJM, e The Lancet su danni vaccini 24-05-2022 – VIDEO

 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare contanti dal conto corrente, anche piccole somme. Una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Contanti da convertire in beni sicuri. Chi è povero può diffondere l’iniziativa.
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *