Sconvolgenti rivelazioni su genetica e covid19: Joseph Tritto – VIDEO


(Aggiornato 25/01/2022)
Questa intervista è sconvolgente e rivela fatti mai ascoltati prima, parzialmente contenuti nel libro del professor Joseph Tritto, qui intervistato dal giornalista Franco Fracassi. Parla di virus e organismi chimera, manipolazioni genetiche al limite dalla fantasia e della moralità, usate come come armi biologiche da tutti i paesi del mondo, in primis Cina, USA, Francia e Israele. Cita lo scienziato Craig Venter e le cellule sintetiche, cioè costruite ex novo in laboratorio, ma anche le già note sperimentazioni “gain of function”. Il tutto sviluppato in ambito militare, sia il virus Covid, che il suo presunto vaccino.
Il virus Covid non è di origine animale, perché lo prova la presenza della “Furina”, un ezima che è soltanto umano, e non appartiene né a pipistrelli né a pangolini.

La Sars e la Mers sono state create in laboratorio. Una convenzione internazionale stabilisce che tutte le terapie geniche sull’uommo siano vietate, inclusi i “vaccini” a mRNA.»
«Dal laboratorio gemello di Wuhan, ad Harbin, in Manciuria, è scappato, per la seconda volta, il SarsCov2. Proprio durante i giochi sul ghiaccio a inizio del 2020.»

Interrogativi su Joseph Tritto

Vorrei però far notare che tale professore attribuisce totale credibilità ai dati e alle statistiche sulla pandemia diffuse dal governo e dai mass media. Invece le posizioni dei no-vax e dei no-pass, sono completamente diverse. Quindi una parte del discorso di Tritto, non sarà accettata da alcuni. Principalmente la sua posizione allarmistica e senza scampo.
In secondo luogo, si nota che sicuramente è competente e molto informato. Presumibilmente ha connessioni con quello stesso mondo che denuncia, per poter operare ad un livello così elevato. Su questo non si può sapere nulla. Ma è anche vero che in tutta l’intervista non ha mai citato, neanche di sfuggita, la parola “grafene” o “ossido di grafene” che è stato dimostrato essere presente nei vaccini di cui lui parla. Infatti parla come se l’unico ingrediente dei vaccini covid fosse il substrato attivo del meccanismo a mRNA.
Non c’è il minimo accenno al NWO!
Non dice neanche se siano presenti dispositivi nanotecnologici, come alcuni complottisti sostengono, basandosi su video come quello del prof. Delgado a questo link. Ma il discorso diventerebbe troppo lungo.
Infine, non abbiamo alcuna idea se, qualcuno così informato come lui, con tali presumibili connessioni, abbia qui rivelato tutto ciò che sa o abbia taciuto aspetti magari rilevanti. Notiamo semplicemente le sue continue e isteriche risate, forse dovute alla paura, all’imbarazzo o ad un senso di colpa. Forse.

Libro di Tritto e commenti

Il libro di Joseph Tritto è però uscito nel 2020, a quanto mi risulta, quindi non può contenere tutte le novità di cui parla qui. Pur essendo sicuramente interessante e ricco.
Un utente (“Kimera”) ha comentato, su Luogocomune.net: «Affermare che FDA “abbia inteso il Virus come un attacco da arma biologica” mi suona molto male, infatti è stato ampiamente dimostrato che Fauci e compagni (anche politici) hanno il controllo di FDA attraverso la NFAD che ha eseguito pedissequamente quanto loro ordinato, si vuole giustificare l’ingiustifcabile? Sapevano perfettamente che le cure erano altrattanto efficaci.»

Link al canale Youtube OVAL di Franco Fracassi.

Libro di Joseph Tritto, “Cina Covid-19”, Cantagalli, 2020.

Articolo del quotidiano “Libero” su Joseph Tritto: «Coronavirus, il professor Joseph Tritto: “Nato in laboratorio. Tracce di Hiv nel genoma, perché è la prova definitiva”»

Sito web di Franco Fracassi con tutte le interviste.

Davvero TV: IL VIRUS, LA CHIMERA CHE STA CAMBIANDO IL MONDO – Joseph Tritto

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

2 thoughts on “Sconvolgenti rivelazioni su genetica e covid19: Joseph Tritto – VIDEO

  • Gennaio 11, 2022 in 11:58 am
    Permalink

    A noi non dovrebbe interessare altro che il quadro descritto dal Prof. Tritto e confrontarlo con le politiche adottate. 1) La verità non ci viene detta perché esploderebbero rivolte in tutto il mondo. 2) Vengono creati falsi step e falsi nemici per dirottare l’attenzione. 3) I governanti si parano il cxlo con “gliscienziati” (mezze figure pagate) e non si fanno scrupolo di creare un popolo farmaco dipendente, indebolito nel corpo e nella mente. Se poi il Professore non parla di grafene, lo fa perché tutto il resto che rivela è immensamente più importante. Se intanto ride penso che lo faccia per non farci piangere. Intanto lavora per cercare di tirarci fuori e va ringraziato. L’iniziativa CLN: non si può paragonare fascismo e draghismo, la situazione non ha paragoni storici e le alleanze popolari DEVONO ESSERE ONESTE e TRASVERSALI, o si fallisce.

    Risposta
    • Gennaio 11, 2022 in 8:25 pm
      Permalink

      La mia era solo un’opinione. Ogni onesto confronto è sempre gradito. 😀 Non ho però capito il riferimento all’iniziativa CNL, perché l’articolo non ne parla.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.