Sacerdote rompe il silenzio su vaccini, aborti e papa – VIDEO
“Non c’è costruzione intellettuale che possa dissimulare la radicale malizia di una pratica medica che, con il pretesto di prevenir una malattia il cui tasso di letalità è stimato attorno allo 0.3%, senza alcuna garanzia di immunizzazione e nella totale ignoranza degli effetti collaterali, esige veri e propri sacrifici umani di inaudita efferatezza… I veri interessi non sono di natura sanitaria, ma finanziaria”.
I feti devono essere necessariamente ancora vivi, prodotti appositamente, e subiscono espianti di organi e sevizie indicibili. Essendo esseri viventi della stessa specie di chi riceve il vaccino, interferiranno con il loro corpo.
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.
Qusta la dichiarazione di Liliana Segre : “Sono contenta di averlo fatto perché è normale che in tempo di pandemia uno cerchi di curarsi. Sono una cittadina di novant’anni che come tante altre persone è andata a fare il vaccino. Nella normalità. Cerchiamo sempre la normalità, che è una gran bella cosa”.
Liliana Segre (Milano, 10 settembre 1930) è un’attivista e politica italiana, superstite dell’Olocausto e testimone della Shoah italiana, dal 15 aprile 2021 presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza.
C’è qualcosa che non mi torna in queste dichiarazioni dette da un personaggio di questo “spessore” che fa da cassa risonante al volere di Big Pharma inducendo altri a seguirla come esempio con altissimi meriti nel campo sociale.
BELLO
Come mai non c’è il nome del sacerdote né la parrocchia di appartenenza? Io come cattolico ho il dovere di diffondere ciò che il sacerdote dice coinvolgendo, non solo il mio Parroco, ma il Vescovo e tutti i Parroci della mia Diocesi. Per Fare questo devo mettermi in contatto e avere un colloquio con il sacerdote del video per avere le fonti delle sue affermazioni e controllarle. Occorre che tutti i battezzati alzino la voce contro questa barbarie.
QUALCUNO PUO’ AIUTARMI?
Hai ragione, avrei dovuto cercare il nome e altre informazioni. Ho pubblicato questo video come se fosse una condivisione di un post su un qualsiasi social. Se troverò maggiori informazioni, le aggiungerò a questo articolo e risponderò a questo commento per avvisarti.
Bergoglio può dire quel che vuole, mai mi vaccinerò e preferisco morire. Certamente risponderemo davanti a Dio di tutto quello che abbiamo fatto in questa vita, anche i Papi.
Giovanna
Credo che infatti, questo cosiddetto papa sia terrorizzato dal Cristo.