Origine del Big Reset: Correggere gli errori precedenti – VIDEO – Francesco Amodeo ed Ettore Gotti Tedeschi

 

Ettore Gotti Tedeschi ha rivelato che «l’attuale Big Reset è una manovra di correzione degli errori del precedente reset, iniziato a cavallo fra gli anni ’60 e ’70, quando fu indotta una diminuzione della popolazione in occidente. Fra i contributori ricordiamo Henry Kissinger. Tale diminuzione ha causato la diminuzione del PIL, che è in diretta connessione col numero di abitanti lavoratori. Di conseguenza è stato escogitato il consumismo. Il consumismo ha prosciugato i risparmi nelle banche, che sono dovute ricorrere a prodotti finaziati alternativi, come i derivati. Per aumentare il potere di acquisto, visto che non si potevano aumentare gli stipendi, si è deciso di delocalizzare la produzione in Cina a basso costo, il che ha causato la deindustrializzazione dell’occidente. Il materialismo occidentale è stato voluto intenzionalmente, non è frutto del caso, e il motivo era questo.
«Ci siamo però trovati con l’occidente che consumava senza produrre e l’oriente che produceva senza consumare.
«Tuttavia, la diminuzione della popolazione ha causato l’invecchiamento della popolazione. Gli anziani consumano ma non producono, abbassando di nuovo il PIL. Eliminare questo ennesimo errore del precedente reset è lo scopo del Big Reset attuale».

Questo è il riassunto delle parole di Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello IOR (Banca del Vaticano), nel video di cui sopra. Chi ha architettato tutto questo, non lo dice.
Dietro a Reset c’è sempre un altro Reset. Come direbbe Corrado Guzzanti: “Spingitori di reset”. Raccontato dagli autori sembra un progetto umanitario. Nella pratica ci sono stati, nella seconda guerra mondiale, i campi di concentramento e le leggi naziste. Nel senso che la Seconda Guerra Mondiale, come la Prima, è stata causata dalla massoneria, che manipolava la società e le persone già da secoli.
«La crescita della natalità» continua Gotti Tedeschi, «è un fenomeno naturale, quindi interromperlo va contro le leggi della natura. Infatti il risultato è stato una serie di errori sempre peggiori.»

Guarda anche: Kissinger, 2009: La massa ci pagherà la fornitura per lo sterminio

Il video della conferenza di Francesco Amodeo

Nel video in cima a questa pagina, più volte censurato, è mostrata la conferenza di Lignano del giornalista e scrittore Francesco Amodeo. Egli parla con grande chiarezza di poteri forti, della manipolazione dei media, della difesa della democrazia e dei lavoratori.

Francesco Amodeo non ha editori per non subire censure, né ha sponsor per non subire pressioni. Se lo ritieni utile, sostienilo iscrivendoti al Blog del sito www.francescoamodeo.it al seguente link:
https://www.francescoamodeo.it/i-miei-articoli/

O puoi sostenerlo acquistando uno dei suoi libri al seguente link: https://matrixedizioni.it/catalogo/

Guarda anche: “(MEME) Non lo fanno per controllare il virus, lo fanno per controllare te

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *