Negazionisti: l’Alibi perfetto degli idioti, video su Covid-19

“Chi sono le persone scese in piazza a Berlino, Parigi, Londra e in tutta Italia? Coloro che vengono additati sommariamente come “negazionisti” in realtà contestano tutta la gestione politica, non l’esistenza del Covid. Dopo le parole di Zingaretti, che ha dichiarato di “augurarsi una rivolta popolare contro chi nega”, è bene fare chiarezza su di un termine usato doppiamente a sproposito per mero interesse politico.” ( www.voxitalia.net ).

Nel video in cima a questo articolo, c’è il punto di vista di Francesco Tabaroni per Vox Italia TV ( www.voxitalia.net ), la cui trascrizione trovate di seguito.

Da: https://youtu.be/PxZSWJGh0AY
Canale Vox Italia TV su Youtube

Negazionisti: l’Alibi perfetto degli idioti

Il punto di vista di Francesco Tabaroni per Vox Italia TV.
05/09/2020

Negazionismo è un termine legato all’ olocausto e usarlo fuori contesto è davvero davvero squallido. Negazionisti è usato per screditare chi riconosce l’esistenza del covid ma pone domande molto precise su dati scientifici. La stragrande maggioranza delle persone che scendono in piazza a Berlino, Parigi, Londra e in tutta Italia e riconoscono molto bene l’esistenza del covid, ma criticano non la gestione politica legata alla pandemia con le annesse responsabilità. Contestano la lettura che ne è stata data è che se ne continua a dare. Perché dopo la dichiarazione di emergenza il governo Conte ha continuato come nulla fosse per settimane? Anzi ha incentivato gli “aperitivi”! Perché non vengono desecretati tutti e non solo 5 su oltre 40 i verbali del comitato tecnico-scientifico. Questa è completa mancanza di trasparenza per i cittadini. Perché non si dice che la stragrande maggioranza delle persone morte sono over 80, con più di 3 patologie croniche, e sono morte con covid e non per covid-19. Sono dati ufficiali, pubblici, già appurati dall’istituto superiore di sanità. Perché vengono conteggiati i morti per covid anche persone negativizzate? Cioè persone che avevano contratto il virus nei mesi scorsi, poi erano guarite e sono infine morte per altre patologie, ma comunque vengono conteggiate per morti covid su indicazione del Ministero della Sanità? Questo dovrebbe essere un’informazione su tutti i TG nazionali. Ancora perché l’informazione mainstream non dice che i contagi giornalieri sono in relazione al numero dei tamponi? Cioè: se aumentano i tamponi come logico, aumentano anche i positivi? Perché non si dice che positivi asintomatici non sono malati e non trasmettono il virus, ma si continua a leggere l’elenco giornaliero dei contagiati come in un bollettino di guerra, quando in realtà sono persone sane?

Notare poi come nel corso dei mesi si è pian piano passati da chi è realmente malato e quindi con sintomi specifici, a chi è solo contagiato asintomatico. Oggi per tenere in piedi il emergenza sanitaria si vuole preparare la gravità dei due casi. Infatti quelli che ad inizio pandemia venivano chiamati i “portatori sani”, oggi vengono chiamati “infetti”. Ancora come mai dopo settimane in mesi di assembramenti più o meno involontari non c’è stata nessuna corsa in terapia intensiva? Perché nel picco della pandemia la mascherina non era obbligatoria e ora lo è diventata? Possiamo avere una risposta chiara e plausibile sulle morti di Bergamo? Domande logiche con basi solide alle quali nessuno al governo dà una risposta è una spiegazione. Anzi preferisce additare chi le pone come “negazionista del covid-19”. Ormai sono passati dei mesi, ci sono dati scientifici molto precisi, consultabili, inconfutabili. Si discute sulla lettura chiara e puntuale di tutti questi dati non sulla negazione dell’esistenza del covid. Quindi Zingaretti gioca davvero sporco facendo finta di non capire questa ipocrisia.

Chi preferisce parlare di negazionisti lo fa per comodità politica per gettare fango su un intelligenza dei ragionamenti, con dati alla mano. Altro che terrapiattisti! Si cerca di rinforzare in tutti i modi posizione governativa che fa acqua da tutte le parti. I negazionisti sono diventati l’alibi perfetto per chi non vuole approfondire niente continua a fidarsi ciecamente di questa classe politica. Ci sono poi tanti pareri gli infermieri al campo, che a parte riportare alla loro eroica esperienza di operatori, non sono certo più titolati di altri esperti a parlare se non per confermare che il covid-19 esiste. I veri i negazionisti sono quelli che hanno negato la pubblicazione dei verbali covid, che hanno occultato quelli relativi ai trattamenti applicati, che hanno impedito l’effettuazione delle autopsie, che tuttora negano che i protocolli fossero sbagliati. Negano che tanta gente è stata lasciata morire. Certo il covid esiste, lo sappiamo bene, e siccome qui nessuno è negazionista, prima di trasformarci tutti quanti in degli ipocondriaci imparanoiati, riteniamo sei ancora utile e doveroso valutare la realtà secondo dati oggettivi, e inchiodare alle proprie responsabilità chi fa di tutto per non assumersene. Questo ammesso che non ci sia del dolo. Il popolo italiano non rinuncia alle proprie libertà costituzionali in nome di un’ipocrisia politica.

 
Notizie correlate: In base a quanto pubblicato nel TG di Byoblu.com, i test sierologici effettuati dalla Croce Rossa sono autorizzati da un decreto legge ad estrapolare, esaminare e archiviare i dati genetici dei soggetti e mappare il DNA. Guarda il video qui…
 

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *