Microchip e nanotecnologie nei vaccini. Prof. Delgado al microscopio – VIDEO

Probabili elementi nanotecnologici ed elettronici, osservati da Ricardo Delgado Martin al microscopio elettronico in questo VIDEO. Il professore parla di Microrouter e rispettivi componenti, mostrati in questo filmato da lui stesso prodotto, tramite l’alta qualità del microscopio elettronico HAXON AQUILES II.

Il contenuto e la denuncia

LA QUINTA COLUMNA, dice Delgado, sta preparando una relazione con queste immagini chiare e nitide, per fare la denuncia pertinente e associarla all’INFOR CAMPRA e RELAZIONE PRELIMINARE.
Il video mostra componenti di forma squadrata/rettangolare, circuitali elettronici, in un campione di vaccino essiccato, tramite evaporazione della parte liquida, durata alcuni giorni.
Si presume essere componenti con tecnologia nanometrica, verosimilmente un sistema a microchip con trasmissione 5G. Quello che è certo è che quello che si vede non può avere nulla a che fare con un farmaco o con un vaccino.
La lamina che contiene questi inspiegabili oggetti squadrati, che è stata aperta, è trasparente, per cui ancora più difficile da rilevare. .
Il video ha i sottotitoli in italiano.

👉 Leggi anche: Quantum Dots cosa sono? Punti Quantici nei vaccini anticovid

Domenico Biscardi

Il professore universitario Ricardo Delgado Martin chiede pubblicamente l’intervento di polizia e magistrati.
Sono venuto a conoscenza di questo video tramite un altro video del defunto Domenico Biscardi, ricercatore italiano che collaborava con Delgado e altri. Domenico Biscardi è morto improvvisamente e inspiegabilmente venerdì 14 gennaio 2022, dopo aver dichiarato di “essere disposto a morire pur di divulgare la verità sui vaccini” e aver diffuso un codice che permette di selezionare facilmente, nei risultati di ricerca ordinari di Google, articoli pertinenti ai trials vaccinali (basta cercare.

👉 Leggi anche: Microchip sottocutanei, Enrica Perucchietti svela il futuro e l’ossessione apocalittica

Il Prof. Ricardo Delgado Martin

Ricardo Delgado Martin, fondatore de La Quinta Columna ( Web: www.laquintacolumna.net ; Telegram: t.me/laquintacolumnainternational ) è laureato in Statistica presso l’Università di Siviglia. Master di specializzazione in Biostatistica.
Post-laurea in biologia della salute: microbiologia clinica, epidemiologia e immunologia clinica applicata presso l’Università europea Miguel de Cervantes.
Esperto universitario in genetica clinica dell’Università Antonio de Nebrija.
Certificato di Contributo Scientifico dell’Università di Siviglia e della S.I.P.I.E. Master post-laurea in psicologia infantile. Master in Banca e Finanza presso l’Istituto Superiore di Tecniche e Pratiche Bancarie. Master in formazione personale

👉 Leggi anche: SHOCK: maiale di Elon Musk telecomandato con un chip nella testa!

👉 Leggi anche: CILE: Senato approva la regolamentazione dei neuro-diritti ed integrita’ mentale per le neurotecnologie che si interfacciano col cervello umano (dicembre 2020)

Donazioni a La Quinta Columna

LA QUINTA COLONNA, con cui casiciclici.it non ha alcun rapporto, è mantenuta esclusivamente dalle donazioni che possono essere effettuate sul suo conto ES83 0049 4565 21 2890001587 dopo la decisione della piattaforma PayPal di separare i suoi servizi alla nostra causa.
Con il tuo contributo otteniene il mantenimento di le nostre reti sociali, la crescita e l’espansione della QUINTA COLONNA, mezzi logistici e tecnici, nonché l’archiviazione di azioni collettive a beneficio di tutti.

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.