Mancano i rapporti di sicurezza ed efficacia obbligatori per i vaccini, o PSUR – VIDEO

Nuovo TG “Vero Giornale” del 18/11/2022, di Rinascimento Italia, dove alcuni avvocati delle associazioni IDU e DUS, ricordano la probabile inesistenza (mai esibiti, mai consultabili) dei Rapporti Periodici di Aggiornamento sulla Sicurezza e sull’efficacia, obbligatori dei vaccini anti-Covid, denominati PSUR, richiesti ripetutamente, e inutilmente, prima all’AIFA (il 29 novembre 2021), poi al Ministero (29 dicembre 2021), infine all’EMA (29 dicembre 2021):

In questo video, l’Avv. Andrea Oddo afferma che:

“La vendita dei vaccini è condizionata a tali Rapporti Periodici obbligatori, PSUR, che sono previsti da 4 determine AIFA pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale”.

Questi rapporti sono obbligatori anche secondo il regolamento UE 507/2006 all’art. 9.
Gli avvocati delle associazioni, denunciano anche la pericolosità di due eccipienti del preparato vaccinale, che avrebbero la funzione di incapsulare la molecola di mRNA, in una sorta di membrana lipidica, per proteggerlo dal sistema immunitario.
La stessa ditta che produce questi due eccipienti per conto della Pfizer, li dichiara cancerogeni, inadatti sia all’uso umano che veterinario, aggiungendo che chi li compra lo fa a suo rischio, e che sono utilizzabili solo in laboratorio.

Cos’è uno PSUR?

Il sito ufficiale dell’AIFA li definisce così:

«Lo PSUR (Periodic Safety Update Report), “Rapporto periodico di aggiornamento sulla sicurezza”, è una valutazione periodica del rapporto beneficio-rischio di un medicinale e fornisce un’analisi della sua sicurezza ed efficacia durante il suo ciclo di vita.»

Senza questi rapporti non è possibile somministrare né imporre vaccinazione… né tantomeno ricattare i lavoratori e altre categorie.
Le associazioni richiedenti i documenti pubblici e obbligatori di cui sopra, sono Istanza Diritti Umani (IDU) e Diritti Umani e Salute (DUS).
IDU e DUS, il 04/03/2022, hanno sporto querela presso la Procura di Roma contro AIFA, Ministero della Salute, CTS (Comitato tecnico scientifico), e l’ISS (Istituto superiore di sanità), accusandoli di omissione d’atti d’ufficio, abuso d’atti d’ufficio, omicidio colposo, lesioni personali, falsità ideologica, procurato allarme, falso in atto pubblico.
A dicembre 2022 dovrà pronunciarsi il TAR per verificare l’esistenza effettiva dei rapporti obbligatori e anche di quelli non obbligatori, che in caso estremo potrebbero essere richiesti direttamente alle case farmaceutiche. Se Questi rapporti non fossero disponibili, né presso l’AIFA, né presso l’EMA, né presso le case farmaceutiche, gli avvocati chiederanno una sospensione della vendita dei vaccini.

Fonti e approfondimenti

30/04/2022 – lindipendente.online: Mancano le relazioni sui vaccini: querela per AIFA, Ministero della Salute, ISS e CTS
04/05/2022 – ilparagone.it: Vaccini, cosa ci nascondono? Cosa si è inventato il governo pur di non fornire i dati sui sieri

Nota su Rinascimento Italia

Faccio presente che sul canale Youtube di Rinascimento Italia appaiono i video di Paolo Franceschetti, che sostanzialmente è un sostenitore della massoneria, almeno secondo il mio giudizio. Inoltre questo stesso autore è anche frequentemente intervistato dallo stesso presentatore/conduttore del telegiornale di Rinascimento Italia, cioè Fabio Frabetti, sul canale Border Nights. Il canale Border Nights, su Facebook, pubblica video di Rinascimento Italia, e, soprattutto, ospita frequentemente il massone Gioele Magaldi, di cui ho già parlato in passato. Bisogna anche rilevare che Rinascimento Italia ha, fra i soci, Elisabetta Bolgan e Massimo Citro Della Riva, che, in teoria, sono al di sopra dei sospetti. Cerchiamo di prendere il buono, vagliando ogni affermazione, e di non fare di tutta l’erba un fascio.

Il Video

Il video sopra riportato, è scaricabile e condivisibile, purché citiate chiaramente la fonte e anche il link originale. È stato condiviso sulla pagina Facebook di Rinascimento Italia il 18/11/2022, al seguente link:
facebook.com/RinascimentoIt/posts/166161316098601

Canale Telegram di Rinascimento Italia: https://t.me/ilmilione

Pagina Facebook di Rinascimento Italia: facebook.com/RinascimentoIt/

Canale Youtube di Rinascimento Italia: youtube.com/c/RinascimentoItalia/

 

Ti potrebbe interessare:

● Aumento decessi bambini europei del 755% da quando EMA ha approvato il vaccino COVID per loro

● Pfizer: mai fatti test contagio. Holzeisen lo provò al Senato – VIDEO

● Stato di emergenza e DPCM illegittimi. Tutte le sentenze (incluse Tribunale Frosinone 10/2022 e di Pisa 02/2022)

 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare contanti dal conto corrente, anche piccole somme. Una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Contanti da convertire in beni sicuri. Chi è povero può diffondere l’iniziativa.
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.