L’irrazionalismo scientifico e i suoi pericoli. Truffa scientifica e sanitaria – VIDEO

Intervista condotta da Elisa Renaldin a Matteo Martini, dottore in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, che smonta qualche pezzo dell’egemonia del dogma scientista.
Cosa ci racconta la “scienza” da oltre un anno? Come dobbiamo interpretare i #dati che ci arrivano e le misure che, di conseguenza, vengono adottate?
Non sono pochi i #medici che iniziano a parlare di frode scientifica, suffragata da una narrazione completamente falsata, sulla base di dati truccati e manipolati.
La #scienza è in una fase di #irrazionalismo e non è più in grado di provare ciò che asserisce. Si tratta dunque di un atto di fede?
Parliamo di isolamento del v i r u s, di #anomalie della teoria virale, di case farmaceutiche e di interessi economici con Matteo Martini, dottore in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, coautore del libro “Operazione Corona”, scritto a 4 mani con Nicola Bizzi.
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *