L’ex magistrato Carlo Palermo, racconta P2 e destino del mondo – VIDEO

Dalle carte sui Rosacroce, a quelle della P2. Quindi i riti, le simbologie, i condizionamenti che si nascondono dietro una serie di fatti chiave che hanno riguardato la nostra storia. Anche di questo parla l’ex magistrato Carlo Palermo nel suo libro “Il Patto – La piramide rovesciata della loggia π2” (Il Sacro Monte Editore). Argomenti affrontati in questa nuova intervista rilasciata al ricercatore e documentarista Pier Giorgio Caria per ANTIMAFIADuemila Tv. Carlo Palermo mette in evidenza ulteriori documenti, raccolti quando già il libro era in stampa, che erano stati inseriti agli atti di processi e commissioni d’inchiesta, ma che non sono stati approfonditi.
Una ricerca che parte anche dal lavoro svolto da Sergio Flamigni, membro della Commissione della P2, che individuò l’esistenza dell’organo superiore.
“Il problema del governo mondiale – aggiunge Palermo – era scritto in alcuni documenti che erano stati sequestrati a Gelli e che riguardavano le attività svolte a Monaco, dalla super loggia. Il fatto che gli elenchi ci fossero anche in Uruguay e lì vi fosse l’elenco più completo, è un dato. Ma non ci furono insistenze della Commissione o viaggi o rogatorie”.

Quanto sopra è la descrizione del seguente video del canale Youtube di Casa del Sole TV:

Alla fine di tale video, l’ex magistrato si commuove intensamente.

“La Bestia”, il libro di Carlo Palermo

Intervista all’ex Magistrato Carlo Palermo – Documentario in 6 puntate (1^ parte)
Breve sintesi sulla storia del Golpe d’Oriente attraverso cui la più elevata massoneria, usando il bioterorrismo, la shockterapia e le principali istituzioni internazionali, sta oggi tentando di mutare gli assetti di potere nel mondo per acquisire il controllo dell’intero pianeta. Dallo stragismo d’Italia alla regia massonica degli atti terroristici a livello internazionale

2 aprile 1985: l’auto che porta Carlo Palermo al suo ufficio, nella Procura di Trapani, salta per aria. Lui e la scorta si salvano, muoiono invece una giovane donna e i suoi due bambini. Che cosa, nelle sue inchieste, ha scatenato la vendetta? Il giudice continua a indagare, anche dopo aver lasciato la magistratura. Le sue ricerche prendono corpo quando, nel 2016, scopre che pochi mesi prima di morire Giovanni Falcone aveva curato un’operazione segreta: l’estradizione negli Stati Uniti di un terrorista arabo, il primo fabbricatore di autobombe realizzate con l’esplosivo militare usato per gli attentati di Pizzolungo, dell’Addaura, di via D’Amelio. Una nuova luce sulle stragi «mafiose»? Di più. Vecchie carte e atti processuali rimasti per anni sepolti negli archivi conducono a un’inedita lettura di alcuni tra i più grandi misteri italiani, dall’omicidio di Aldo Moro all’attentato a papa Wojtyla, alle stragi del 1992-1993, e anche degli attacchi terroristici alle Torri gemelle e al Bataclan, a Parigi. Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili attività concepite da un direttorio internazionale – radicato negli apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici delle oligarchie finanziarie – che ha manovrato la storia europea, gli equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell’estremismo islamico, la democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino. Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche. Sono nascoste nei palazzi del potere d’Italia, Francia, Svizzera, di Londra e New York. L’autore le insegue in una ricerca infaticabile tra misteri, occulte ispirazioni e macchinazioni diaboliche che riconduce, alla fine, a Trapani, proprio là dove, trent’anni prima, l’indagine ha avuto inizio.

Video Mafie eterodirette”, Carlo Palermo spiega ‘Il doppio livello’ – Seconda parte

La prima parte di questo video richiede una verifica dell’identità, in altre parole Youtube sta per censurarlo. Invece la seconda parte, quella qui sotto, è ancora libera:

Carlo Palermo: il lato occulto della Storia – Terza parte

Questo qui sotto, è invece il terzo e ultimo video della serie. Anche questo ancora non censurato.

Libri dell’ex magistrato

Ebook (o cartaceo) aquistabile su IBS.it a 6,99€:

“La bestia. Dai misteri d’Italia ai poteri massonici che dirigono il nuovo ordine mondiale”, Sperling & Kupfer, 2018

A questo link è possibile acquistare gli altri libri di Carlo Palermo:

● Il Patto – La piramide rovesciata della loggia π2, Il Sacro Monte Editore, 1° edizione luglio 2021.
● X Day – I figli dell’Aurora – Vid 21, Il Sacro Monte Editore, 2° edizione Trento novembre 2020

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *