Le Politiche Pandemiche – Prof. Mariano Bizzarri, Nature e BMJ

Convegno organizzato da “Generazioni Future” e tenutosi a Torino il 10/11/2021.
Questo brano video rappresenta l’intervento del Prof. Mariano Bizzarri (Docente universitario pubblicato più volte dalla rivista Nature e da altre riviste internazionali accreditate e accademiche), in cui fa riferimento a Nature, al British Medical Journal, all’ISS e al CDC americano. Bizzarri illustra l’efficacia dei vaccini, l’efficacia dei tamponi, le procedure con cui vengono conteggiati malati, ricovarati e morti.
Il prof. Mariano Bizzarri esamina, nel video, anche le statistiche del Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta (CDC), affermando che: “Sopra i 50 anni di età le differenze statistiche fra eventi di miocarditi e pericarditi attesi e rilevate sono nella norma, ma tra i giovani maschi, nella fascia di età 12-15 anni, le miocarditi e pericarditi attese, rispetto alla norma, sono da 1 a 5, mentre quelle rilevate sono 117“. Poi aggiunge: “La rivista Nature sconsiglia di vaccinare i bambini e sostiene che vaccinare i bambini per difendere gli adulti è contro qualunque principio di etica“.
Il prof. Bizzarri afferma che: “Al contrario sarebbe preferibile che un adulto sacrificasse la propria vita per salvare quella dei bambini, non il contrario”.
La nostra società attuale vuole insegnarci che tutto ciò che conta è la vita fisica, la vita corporale, e che bisogna fare di tutto per apparire più belli, più attraenti, ecc. Se tutto si riduce alla vita del nostro corpo, è comprensibile anche l’angoscia di perdere tale corpo, ma ci sono, invece, principi più elevati. Come ad esempio sacrificarsi per salvare i bambini o per preservare la libertà e la dignità.

Ugo Mattei, Massimo Cacciari e “Studenti Contro il Green Pass”

Erano presenti anche il filosofo Massimo Cacciari (che per ora è solo nel video integrale), e Ugo Mattei, il cui intervento è ritagliato qui.

Video precedente dell’intervento del Prof. Mariano Bizzarri al Senato della Repubblica:
rumble.com/vnldf1-prof.-mariano-bizzarri-commissione-del-senato-su-green-pass-nessuna-evidenz.html

Leggi anche:
www.thelancet.com : COVID-19: stigmatizzare i non vaccinati non è giustificato
www.sciencedirect.com : Un nuovo effetto avverso del vaccino mRNA BNT162b2: primo episodio di mania acuta con caratteristiche psicotiche
www.mdpi.com : Il picco di SARS-CoV-2 compromette la riparazione del danno al DNA e inibisce la ricombinazione V(D)J in vitro

L’evento Generazioni Future è sponsorizzato dal movimento Studenti Contro il Green Pass:
Sito Ufficiale – https://studenticontroilgreenpass.it/

Pagina Facebook Nazionale:
facebook.com/studenticontroilgreenpass/

Profilo Instagram Studenti Contro il Green Pass Torino:
instagram.com/studenticontroilgptorino/

Sostieni la lotta del movimento universitario torinese contro il green pass con una modica donazione: https://paypal.me/studentinogpto

Diventa azionista e partecipa a Generazioni Future! Scopri di più:
https://cutt.ly/azionista

Generazionifuture.org

Generazioni Future, società cooperativa di mutuo soccorso intergenerazionale ad azionariato diffuso “Stefano Rodotà”, viene creata dal Comitato Rodotà il 5 febbraio 2019 per promuovere la nascita di una entità economica ad azionariato popolare per la difesa e la promozione dei beni comuni.

Guarda anche:
Giorgio Agamben al senato Senato della Repubblica sul tema greenpass – VIDEO
Cacciari, Agamben, Niemoeller, Istituto Italiano Studi Filosofici. Protesta contro greenpass

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *