L’avv. Marco Mori spiega come combattere il green pass – VIDEO


Il green pass è uno strumento di protezione individuale, non collettivo. Infatti è dimostrato che non impedisce di infettare ed essere infettati. Quindi non può essere imposto per tutelare la collettività. Come se non bastasse, l’articolo 32 della costituzione e le sentenze sulla somministrazione di farmaci, affermano che il diritto del singolo non può essere subalterno a quello collettivo quando esiste rischio di morte. In questo caso il rischio di morte esiste, perché l’AIFA ha accertato 14 morti correlati a vaccinazione. E si tratta solo di farmacovigilanza passiva. Chi grida: “Mi sono sacrificato per la patria, mentre tu, sporco egoista, metti a rischio tutti“, dice una cazzata, e rischia pure la salute, perché gli effetti della benedizione sono totalmente ignoti agli stessi produttori.
Il 15 ottobre non è un punto di arrivo, ma solo l’ennesimo passaggio verso la cancellazione di tutti i diritti costituzionali.
Il greenpass resterà per sempre e con nuove funzioni di controllo istantaneo dei diritti costituzionali, con dati biometrici, finanziari e fiscali. Soprattutto, il lasciapassare verde conterrà un punteggio che indicherà se siamo bravi cittadini (punteggio sociale), che in Cina è già operativo, e interdice l’accesso a mezzi di trasporto, a servizi pubblici e perfino ai supermercati.
Assentarsi dal lavoro a causa della mancanza di green pass è previsto dalla legge. È necessario boicottare il lavoro, i servizi e il consumo dei prodotti.
Al peggio non c’è mai fine, per cui bisogna darsi una mossa.

Proteste delle piazze italiane il 15 ottobre 2021, il giorno nefasto dell’entrata in vigore del lasciapassare verde. (Foto tratta da un post di Alessandro Amori).

Info sul video di Marco Mori

Il video presentato è un frammento dalla trasmissione di venerdì 8 Ottobre 2021 tratto dal canale Youtube di Canale Italia: https://www.youtube.com/watch?v=jiExfUhoRbM

“L’informazione senza padroni”, perché solo la verità rende liberi. In diretta dallo Studio 12 di Canale Italia, TUTTI I VENERDI’ alle 20:00 sul digitale terrestre CANALE ITALIA 83, ritorna l’informazione e l’attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco.

Segui Canale Italia sulla sua pagina Facebook, anche in DIRETTA STREAMING:
https://www.facebook.com/NotizieOggiLineaseraUfficiale/

https://canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/

Citazione di Winston Churchill sul cartello e le leggi
Citazione di Winston Churchill sul cartello e le leggi
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *