Kissinger, 2009: La massa ci pagherà la fornitura per lo sterminio

«La massa finanzierà volentieri il suo stesso sterminio». Lo disse Henry Kissinger il 25 febbraio 2009, al World Health Organization Council on Eugenics. «…e una volta fatto questo, accetterà la donazione degli organi, la vaccinazione di massa, la sterilizzazione delle persone, la modifica genetica e le trasfusioni».
Per Kissinger, come per tutti i massoni, le persone sono generalmente individui superflui e inutili, eccetto coloro che appartengono alla sua cerchia. Bill Gates, incontrando recentemente il Presidente Conte, gli ha disinvoltamente illustrato un progetto per eliminare tutte le specie animali indesiderate. È vero che riguardava gli animali, ma biologicamente anche l’uomo è un animale (Gates senz’altro).
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *