Killuminati Willneverdie

In Italia, a causa di una popolazione quasi totalmente assuefatta alla narrativa mondialista, o comunque complice per biechi interessi personali, stiamo subendo il più grande e pericoloso esperimento sociale della storia Mondiale.
Questo bieco piano, si prefigge di condurre l’umanità verso una dittatura globalizzata, dove nessuno sarà più libero di pensare, decidere della propria esistenza e nemmeno del proprio corpo.
L’oscura manovra ai danni dell’essere umano parte da una subdola dittatura sanitaria, passando per la social card in stile cinese, per arrivare al transumanesimo, all’eugenetica ed al controllo totale dei corpi e delle menti di ogni individuo.
Questo è l’unico momento storico in cui l’umanità potrà ribellarsi, perché quando la manipolazione genetica sarà in atto,non solo l’essere umano non avrà più la forza di farlo, non avrà nemmeno più l’indole necessaria, perché ogni barlume di umanità ed indipendenza dell’individuo verrà spazzata via.
La Resistenza è adesso!!!
(Dalla pagina FB di Killuminati Willnerverdie)

Il giudice sentenzia che accettare il consenso informato equivale a suicidarsi
Il giudice sentenzia che accettare il consenso informato equivale a suicidarsi (da un post FB di Killuminati Willneverdie del 11/01/2022

 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente

Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *