”I vaccini Covid-19 non funzionano e hanno un’efficacia negativa del -66% – Dati ufficiali inglesi”
Il sito comedonchisciotte.org ha pubblicato informazioni di fonti ufficaili inglesi, sull’efficacia dei vaccini. L’articolo inizia così:
«theexpose.uk
«01.10.2021
«Public Health England è stata rimpiazzata [dal mese di aprile] da una nuova Agenzia per la sicurezza sanitaria dal nome inquietante, UK Health Security Agency e uno dei primi rapporti pubblicati da UKHSA mostra che i vaccini Covid-19 non funzionano e hanno un’efficacia negativa del -66%. […] »
Qui puoi leggere l’articolo completo: https://comedonchisciotte.org/i-vaccini-covid-19-non-funzionano-e-hanno-unefficacia-negativa-del-66-dati-ufficiali-inglesi/
Queste sono le fonti originali dell’articolo di comedonchisciotte.org:
Link: https://theexpose.uk/2021/10/01/uk-health-security-agency-report-proves-covid-vaccines-dont-work/
Link: https://theexpose.uk/2021/10/10/comparison-reports-proves-vaccinated-developing-ade/
Ecco due video di esperti sull’efficacia dei vaccini
Il primo video, con articolo di spiegazione, è il parere dell’endocrinologo Giovanni Vanni Frajese, in un convegno al Senato della Repubblica Italiana del 16/06/2021:
Frajese: “Efficacia assoluta (ARR) dello 0,85%, non del 95%”. Senato della Repubblica – VIDEO
Nel secondo video, il Prof. Mariano Bizzarri, Associato di Patologia Clinica e Generale presso Univ. La Sapienza Roma, si esprime durante l’audizione nella Commissione Affari Costituzionali del Senato, per parlare del Decreto Green Pass il 6 ottobre 2021
Il massone Leo Zagami, nel vol.8 di “Confessioni di un Illuminato”, (autopubblicato), 2022, afferma che Mariano Bizzarri sarebbe un massone del 33° grado, iscritto ad un ramo regolare del Rito Scozzese. Se Leo Zagami sia affidabile, resta un mistero.
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.
Leggi anche: r2020.info 2021/11/10 INIEZIONI CONTRO COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO. Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla iniezione contro Covid.
