Vietato raccontare: tutti quegli eventi mai accaduti – Franco Fracassi – VIDEO MePiù

In questo video, tratto dal canale MePiù, Franco Fracassi rivela, come suo solito, fatti importantissimi per la nostra società e la nostra vita, per lo più sconosciuti alle masse dei cittadini dell’impero NATO.
Franco Fracassi racconta l’impossibilità per ogni giornalista di raccontare qualsiasi fatto sulle guerre in corso, a partire da circa il 1991, a meno di non limitarsi a riportare le notizie preparate dall’apparato NATO. Non è possibile nemmeno se il giornalista si rechi fisicamente nei luoghi dei conflitti come inviato di guerra.

Alcuni eventi non sono mai accaduti

Uno dei pochi che è riuscito ad aggirare temporaneamente questo muro mediatico, è stato Julian Assange, che attualmente si trova in prigione in Inghilterra in attesa dell’estradizione verso gli USA, per scontare, da assoluto innocente, 175 anni di prigione. Vittima di accuse totalmente inventate e pretestuose, l’unico sua colpa è di aver rivelato crimini di guerra in Afghanistan e in Iraq compiuti dagli Stati Uniti d’America.

Julian Assange è il simbolo di tutti i giornalisti, le giornaliste, le voci libere che con lui possono essere messe a tacere.

La libertà di informazione non esiste e né quella dei media. Nemmeno per le notizie ordinarie al di fuori degli ambiti dei conflitti armati, come ha testimoniato anche Udo Ulfkotte, morto per tale rivelazione.

● Ultime notizie su Assange qui: www.24hassange.org/it

● Libro di Udo Ulfkotte: “Giornalisti comprati”, Zambon Editore, 2020, Pagg 331

Video testimonianza di Udo Ulfkotte

● Una delle pagine Facebook dedicate a Julian Assange: Free Julian Assange
Il video della presente pagina è tratto da MePiù, il canale dell'”Informazione Indipendente a cura di Eugenio Miccoli”, che potete trovare, con relativo articolo, alla pagina https://mepiu.it/vietato-raccontare-tutti-quegli-eventi-mai-accaduti-franco-fracassi/

Riporto i link di MePiù, con cui casiciclici.it non ha nessun rapporto:
 
Video (sperando che Youtube non lo cancelli): https://youtu.be/iEc3Jl9L48M
 
Canale Telegram di MePiù: https://t.me/mepiu
 
Paypal: https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=NPL6YT46CG4ZE&source=url
 
IBAN: IT87S0760103200000062388889
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Banca: Poste italiane Spa
A favore di: Eugenio Miccoli
Causale: Donazione
 
Stripe (Carte e Sepa): https://donate.stripe.com/7sI8yF2QpaKR3284gv
 
Altri Mezzi 👉 mepiu.com/sostieni
Libri 👉 mmezro.it
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare contanti dal conto corrente, anche piccole somme. Una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Contanti da convertire in beni sicuri. Chi è povero può diffondere l’iniziativa.
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *