Franco Fracassi, 3 parole per far sparire le persone – VIDEO 9min
Franco Fracassi: “Con 3 parole sono state fatte sparire le persone”.
Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere quello che sta accadendo.
Grande Franco! Grazie del tuo discorso!
Parole-recinto e Ipnosi di Massa
«Sapete cosa sono le parole-recinto?
3 termini studiati da equipe di psicologi al servizio di questo nuovo fantastico sistema, “che ti collocano in una precisa dimensione sociale negativa, senza bisogno di argomentazioni“.
Ti emarginano in un secondo, ti trasformano in un paria della società.
Piano accuratamente elaborato, ancora in svolgimento nella nuova fase pseudo-bellica.
– Complottista
– Negazionista
– Terrapiattista
Inventando solo 3 termini, 15 milioni di persone sono diventate invisibili. Parole introdotte lentamente, e che non devono essere usate mai più.
(Franco Fracassi)»
Potremmo aggiungere una quarta parola : “no-vax”.
Il nazismo vinse democraticamente le elezioni
Il nazismo è separazione, segregazione, disumanizzazione del dissenziente. Chi muore viene semplicemente iscritto in una lista di persone “liquidate”. Questo è il modello verso cui stiamo andando. Un mondo di liste, compilate da “democratici giornalisti e politici italiani”. L’Italia si sta nazificando.
Il nazismo non è arrivato con un colpo di stato, ma con un’idea che si è insinuata lentamente fra le persone. I nazisti sono stati democraticamente eletti. Hitler e Mussolini sono stati entrambi votati alle elezioni. I loro elettori, probabilmente, non si sono nemmeno resi conto di quello che stavano facendo, perché era considerato “normale”, perché quella era l’ideologia comune e condivisa. Un’ideologia che non faceva male a nessuno, perché chi era segregato era anche invisibile, come se non esistesse. Il dissidente, era una persona inferiore, indegna di vivere come gli altri.
Quello che oggi sta accadendo è esattamente questo. Siamo stati isolati e segregati, ma rispettando pienamente le regole democratiche.
Esistono cose più potenti dei cannoni, delle leggi, dei colpi di stato e degli atti di forza. Infatti siamo stati messi all’angolo e isolati, attraverso l’introduzione di alcune parole nel nostro vocabolario quotidiano: complottista, negazionista, terrapiattista, no-vax. Quelli che “sono sempre dalla parte giusta”, che “sono sempre dalla parte dei buoni”, quelli che “dicono sempre belle cose”, si sono rivolti presso aziende specializzate nella comunicazione, le quali hanno studiato a tavolino e introdotto, nel linguaggio di uso comune, dei nuovi termini. Franco Fracassi ha incontrato personalmente queste persone, ma in realtà è sufficiente già leggere il modo in cui Joseph Goebbels e Edward L. Bernays hanno organizzato e promosso le proprie azioni propagandistiche.
La tecnica nazista illustrata nel dettaglio
Il modo in cui i nazisti sono riusciti a salire al potere in maniera democratica, ottenendo il sostegno popolare fino all’ultimo (e anche dopo, incerti casi) è illustrato molto bene dal libro di Gianluca Magi su Goebbels, di cui parla il seguente articolo:
Gianluca Magi, “Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura” – Video e recensione
Franco Fracassi, video di 2 minuti: BlackRock, Vanguard e State Stret possiedono un terzo del mondo
Goofy 9: EMD… e conformismo – Elisabetta Frezza
17 ottobre 2021. Lo Stato delle cose. Euro, mercati, democrazia. Conferenza internazionale organizzata da a/simmetrie, Associazione italiana per lo studio delle asimmetrie economiche, Centro Congressi Serena Majestic, Montesilvano (Pescara). Intervento di Elisabetta Frezza: Euro, mercati… e conformismo.
La tattica del cambiamento lentissimo e graduale, è la principale strategia adottata dalla Fabian Society, che inizialmente identificava sé stessa con un “Lupo travestito da agnello”, letteralmente, e che prende il nome da Quinto Fabio Massimo Verrucoso, detto il Temporeggiatore. Fu dittatore nella Roma 217 a.C.
La Fabian Society, ignota al grande pubblico fino a 2 anni fa, opera già da 140 anni, infiltrando tutte le istituzioni del mondo, politiche e non.
Propaganda il socialismo liberale (quello di Soros, Prodi, Bonino e Draghi), e inserisce i suoi uomini anche nei partiti avversari, dissimulando le sue vere intenzioni dietro slogan apparentemente filantropici e umanitari. Qui c’è un articolo sulla Fabian Society.
Ti potrebbe interessare:
- Giorgio Agamben al senato Senato della Repubblica sul tema greenpass – VIDEO
- Mario Monti: ”No alla liberta’ di parola” – Agamben: ”Colpo di Stato” – VIDEO
- Gianluca Magi, “Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura” – Video e recensione
- Cacciari, Agamben, Niemoeller, Istituto Italiano Studi Filosofici. Protesta contro greenpass
- La schiavitù completa. Il Green Pass diventa portafoglio digitale
- Sconvolgenti rivelazioni su genetica e covid19: Joseph Tritto – VIDEO