Franco Fracassi, con 3 parole sono state fatte sparire le persone – VIDEO 9min


Franco Fracassi: “Con 3 parole sono state fatte sparire le persone.”
Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere quello che sta accadendo.
Grande Franco! Grazie del tuo discorso!

 

Il modo in cui i nazisti sono riusciti a salire al potere in maniera democratica, ottenendo il sostegno popolare fino all’ultimo (e anche dopo, incerti casi) è illustrato molto bene dal libro di Gianluca Magi su Goebbels, di cui parla il seguente articolo:
Gianluca Magi, “Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura” – Video e recensione

 

Franco Fracassi, video di 2 minuti: BlackRock, Vanguard e State Stret possiedono un terzo del mondo

 

 

Goofy 9: EMD… e conformismo – Elisabetta Frezza

17 ottobre 2021. Lo Stato delle cose. Euro, mercati, democrazia . Conferenza internazionale organizzata da a/simmetrie, Associazione italiana per lo studio delle asimmetrie economiche, Centro Congressi Serena Majestic, Montesilvano (Pescara). Intervento di Elisabetta Frezza: Euro, mercati… e conformismo.

 

La tattica del cambiamento lentissimo e graduale, è la principale strategia adottata dalla Fabian Society, che inizialmente identificava sé stessa con un “Lupo travestito da agnello”, letteralmente, e che prende il nome da Quinto Fabio Massimo Verrucoso, detto il Temporeggiatore. Fu dittatore nella Roma 217 a.C.
La Fabian Society, ignota al grande pubblico fino a 2 anni fa, opera già da 140 anni, infiltrando tutte le istituzioni del mondo, politiche e non.
Propaganda il socialismo liberale (quello di Soros, Prodi, Bonino e Draghi), e inserisce i suoi uomini anche nei partiti avversari, dissimulando le sue vere intenzioni dietro slogan apparentemente filantropici e umanitari. Qui c’è un articolo sulla Fabian Society.

Logo Fabian Society modificato, lupo travestito da agnello a tartaruga (ricorrente nella simbologia nazista)
Logo Fabian Society modificato, lupo travestito da agnello a tartaruga (ricorrente nella simbologia nazista)

 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare contanti dal conto corrente

Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.

 

Ti potrebbe interessare:

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.