Frajese contro Letta. Finestra di Overton per pedofilia. Ministro Montero la normalizza – VIDEO
(03/10/2022 aggiunte: 1. Dichiarazione ministra Montero per normalizzare pedofilia. 2. Dichiarazioni di Valentina Nappi)
La destrutturazione progressiva della società occidentale avanza.
Nel seguente frammento video, di circa 1 min 29 sec, andato in onda su La7 il 22 agosto 2022, Enrico Letta, segretario del Partito Democratico dal 14/03/2021, conferma il suo incoraggiamento e approvazione delle “devianze”, in risposta ad una precedente dichiarazione di Giorgia Meloni. Infatti, quella stessa mattina il segretario dem aveva scritto su Twitter: «Viva le devianze», come si vede dallo screenshot più sotto:
Secondo la replica dell’avvocato Claudio Sidoti, del tweet qui sopra, le affermazioni di Letta potrebbero istigare a imprevedibili comportamenti e sdoganare anche pratiche ignobili.
Gianni Letta, a differenza di suo nipote Enrico, è un massone a tutti gli effetti, ed è un ex-berlusconiano, presente in 4 governi Berlusconi.
Il gran maestro Gioele Magaldi, di cui ho già parlato nell’articolo sull’attività massonica di Francesco Toscano, scrisse, nel 2013, un articolo intitolato: “Enrico Letta, un Para-Massone diligente, mediocre, subalterno e servizievole, all’Obbedienza dei circuiti massonici sovranazionali…“. Nello stesso articolo elencava una lista di società paramassoniche, di cui alcune già note:
Nella prima parte dell’Ottocento, le principali società-paramassoniche (in questo caso, in gran parte segrete, dovendo lottare contro regimi assolutistici, tirannici, illiberali e anti-democratici) furono:
- gli Adelfi,
- i Filadelfi,
- i Sublimi Maestri Perfetti,
- la Filikí Etería,
- la Giovine Italia,
- la Giovine Europa,
- il B’nai B’rith (società non segreta)
- e naturalmente la Carboneria, organizzazione inter-continentale (diffusa in Sud e Nord America, oltre che in tutta Europa), che costituì il più poderoso braccio armato del circuito massonico progressista.
Tra fine XIX e XX secolo vengono fondate nuove tipologie (non più segrete, ma solo riservate nella struttura, nel funzionamento e nelle finalità più importanti) di associazioni para-massoniche. Nascono così:
- il Bohemian Club (1872, a San Francisco),
- la Fabian Society (costituita a Londra nel 1884),
- la Pilgrims’ Society britannica (1902) e
- la Pilgrims’ Society statunitense (1903),
- il Round Table movement (1909, con il cerchio interno della Society of the Elect),
- il Royal Institute of International Affairs o Chatam House di Londra (1920),
- il Council on Foreign Relations (1921) con sedi a New York e a Washington,
- il Lucis Trust (1920-22, attualmente con sedi a New York, Londra e Ginevra, è anche membro del Consiglio economico e sociale dell’Onu),
- il Tavistock Institute of Human Relations (1947),
- la Mont Pelerin Society (1947),
- il Bilderberg Group (1954),
- la Ditchley Foundation (1957),
- la Trilateral Commission (1973),
- il Group of Thirty (1978),
- il Bruegel (2005) ed altre ancora.
Questo elenco è tratto dal sito https://contropiano.org/, di cui ho solo cambiato la formattazione, e che a sua volta è ripreso dal sito “Pop Off”, una testata offline dal 2016, poi rinata con il nuovo nome www.popoffquotidiano.it
Magaldi ha ripubblicato l’articolo su Letta e sulla sua funzione paramassonica a questo link del suo sito del Grande Oriente Democratico:
grandeoriente-democratico.com/Enrico_Letta_un_Para_Massone…
Magaldi usa tale articolo per diffondere ancora una volta l’idea dell’esistenza di una massoneria “buona” (la sua) contrapposta ad una “cattiva”, ma di questa balla ho già parlato altrove.
Letta stia lontano dai nostri figli!


Lo stop di Frajese a Letta
Giovanni Frajese, endocrinologo onnipresente a RadioRadio TV, denuncia, nel video sottostante, il rischio di accettare gradualmente estremi come la pedofilia attraverso l’approvazione indiscriminata di qualunque tipo di devianza, come propone temerariamente il piddino Enrico Letta. Secondo Giovanni Frajese, si potrebbe trattare di una possibile infida tecnica per lo sdoganamento progressivo e impercettibile della pedofilia alle masse.
Ricordiamo che il PD è il semplice esecutore delle politiche di socialismo liberale decise per la società da organizzazioni come la Fabian Society, a cui sono legati personaggi simili a Romano Prodi, Matteo Renzi, Carlo Calenda e vari altri, senza contare Draghi, Speranza, D’Alema e Bonino.
Enrico Letta fa discorsi di tal genere, ma nessuno reagisce, tranne pochi come Frajese. Stiamo molto attenti, bisogna fermare subito l’avanzamento di questo pericoloso tema! Si veda paragrafo su Overton più sotto.
All’erta dal blog di Maurizio Blondet
Anche Maurizio Blondet denuncia il tentativo del PD di far accettare la pedofilia. Per comprendere l’immagine qui sopra, bisogna leggere l’articolo questo articolo di Blondet:
“Il PD sta tentando di far accettare la pedofilia come una “possibilità” di relazione tra persone e di rendere reato la discriminazione di un pedofilo…”
maurizioblondet.it/il-pd-partito-dei-perversi-polimorfi/
Sdoganamento della pedofilia nella sinistra radicale
Ho segnalato un importante video di Emanuele Fusi e Gianluca Marletta a proposito di una pericolosa azione di destrutturazione della società attraverso la pedofilia, l’incesto, la cancellazione delle etnie e altri fattori. Uno dei principali promotori di questa deriva è la sinistra ultra-radicale:
Potete trovare il video in questione qui:
La sinistra degli orchi. Pedofilia e destrutturazione. Fusi e Marletta – VIDEO

Il ministro spagnolo Irene Montero cerca di normalizzare la pedofilia
L’allarme che segnalo col presente articolo, non è affatto eccessivo, come si vede dalle recenti notizie spagnole, confermate da numerosi giornali. Infatti il ministro spagnolo, Irene Montero, cerca apertamente di normalizzare la pederastia in una riunionne della Commissione Parità, svoltasi il 21 settembre 2022, dichiarando che “i bambini hanno diritto di scopare con gli adulti purché vi sia il consenso”. Irene Montero è il ministro per le Pari Opportunità del partito di sinistra spagnolo Podemos, che da gennaio 2020 sostiene l’attuale governo Sanchez, del partito PSOE.
Riporto alcuni giornali che hanno parlato della agghiacciante dichiarazione, anche se alcuni hanno cercato di minimizzare, pur essendo le parole pronuciate dalla Montero prive di equivoci:
- abc.es/sociedad/montero-incendia-redes-ninos-derecho-saber-pueden…
- newtral.es/irene-montero-ninos-relaciones-sexuales-consentimiento-nos-preguntais…
- lanuovabq.it/it/ministra-comunista-sdogana-la-pedofilia-un-diritto
- ilsussidiario.net/news/bambini-possono-fare-seso-con-chi-vogliono-choc-ministra-podemos-governo-sanchez…
- ilsussidiario.net/news/spagna-approvata-legge-solo-si-e-si-e-stupro-se-manca-consenso-esplicito…

Valentina Nappi, la pornostar testimonial della sinistra radicale
Perché valentina Nappi si espone su tematiche come sottrazione di bambini a genitori, pedofilia, utero artificiale e aborto? La pornostar è l’ennesimo testimonial della sinistra ultra-radicale per lo sdoganamento graduale di comportamenti inaccettabili.
Leggi qui l’articolo dedicato, con le foto delle sue dichiarazioni.
Sulla pedofilia, si può leggere anche questo articolo del 2020:
imolaoggi.it – Germania: per anni orfani affidati ai pedofili in nome della “liberazione sessuale”
Il video integrale originale del Canale YT Radio Radio TV dove Frajese attacca Letta è:
https://youtu.be/px5jFVTrYOk
Il video integrale originale di 36 minuti, della trasmissione “In Onda”, del 22/08/2022, su La7 dove Enrico Letta promuove allegramente le devianze è a questo link:
https://youtu.be/HFBiylgyYU8
Ti potrebbe interessare:
● Gianluca Magi, “Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura” – Video e recensione
● Valentina Nappi e la sinistra radicale. Satanismo, sottrazione figli, pedofilia, aborto
● Personaggi, sette e organizzazioni da evitare (VIDEO)