Frajese: “Efficacia assoluta (ARR) dello 0,85%, non del 95%”. Senato della Repubblica – VIDEO
Giovanni Vanni Frajese, endocrinologo, docente Università Foro Italico, al convegno presso il Senato della Repubblica il 16/06/2021, espone i dati reali sui vaccini.
“Gli studi depositati sono gravemente incompleti e molto preoccupanti.“
“Non potevano essere approvati in nessun modo, perché scientificamente non accettabili“.
“Equivoco di fondo sull’efficacia”
Secondo Frajese, “l’efficacia assoluta (ARR) di un vaccino citato nel video, non è del 95%, ma dello 0,85%. Confermando tale equivoco, si diffonde solo il valore RRR, che non è indicativo“, ma completamente diverso. “Quando si parla del 95% in realtà ci si riferisce solo al valore RRR, mentre quello che conta davvero, il ARR, è solo dello 0,85%.”
Agghiaccianti e surreali dettagli su mancanze nelle statistiche, nei test e nelle ricerche effettuate dalle case farmaceutiche. I Vaccini sono stati approvati ufficialmente da EMA e AIFA, che nemmeno disponevano di linee guida sui vaccini mRNA.
Quanto sono efficaci i vaccini?
Giovanni Vanni Frajese afferma nel video:
“L’EMA non dispone di linee guida riguardo ai vaccini mRNA, perché il prodotto è talmente innovativo che non sono state predisposte. Ma proprio perché il prodotto è così innovativo, andava esaminato meglio prima di procedere”
Vedi articoli su EMA e AIFA di questo blog:
SI LEGGA QUESTO ALTRO ARTICOLO CHE SOSTIENE, DATI ALLA MANO, AFFERMAZIONI SIMILI A QUELLE DI FRAJESE:
I vaccini Covid-19 non funzionano e hanno un’efficacia negativa del -66% – Dati ufficiali inglesi
- Come Speranza scansò la sospensione dei vaccini – Parte 2
- Come Speranza scansò la sospensione dei vaccini – Parte 1
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.