Fourtillan: Ecco i brevetti del test Covid-19 del 2015 e del SARS-Cov-2 del 2011
Nel mese di marzo hanno trovato il primo brevetto, ma io ho capito quello che succedeva solo 15 giorni dopo. Ho scoperto che “hanno preso il virus responsabile dell’epidemia di SARS-Covid in Asia, che ha fatto 714 morti, e ci hanno inserito il DNA della malaria”. Se i morti sono stati solo 714, vuol dire che il virus non era molto pericoloso. Poi hanno inserito 157 frammenti o segmenti di DNA e proteine. Questo è ciò che ha formato il SARS-Cov-1. Tutto ciò è attestato dal brevetto che si può vedere nell’immagine qui sotto e nel video qui sopra, brevetto depositato nel 2003. Quando si deposita un brevetto con 358 inserti, vuol dire che si dovuto lavorare almeno per 10 anni per arrivarci. Quindi gli sviluppatori hanno dovuto iniziare almeno negli anni ’90. Nel 2011 sono andati avanti ed hanno fatto un brevetto riguardante il SARS-Cov-2, che è esattamente uguale al SARS-Cov-1. Se si esamina il brevetto, si constata che non c’è stato alcun cambiamento fra i due virus. Alcuni giorni fa è stato scoperta l’esistenza di un brevetto sul test per il Covid-19. Un test della malattia Covid-19 che porta la data del 13 ottobre 2015. Quindi significa che conoscevano già il virus.
A conti fatti questo virus è solo leggermente più pericoloso del coronavirus naturale. Ciò che invece è davvero molto pericoloso, sono i vaccini che vogliono somministrare. Ogni cosa è stata fatta dall’Istituto Pasteur di Parigi. Per il professore non c’è alcun dubbio: il virus è uscito dall’Istituto Pasteur prima di essere inviato a Wuhan o altrove, come si può vedere dai brevetti e certificati nelle foto qui sotto e nel video.
Ma il tribunale per il diritto umano ….dov’è ?
Continuate a sostenere i criminali al governo. A capo di uno stato abbiamo un banchiere di Goldman Sachs. Alla presidenza della repubblica un uomo del quale la sua famiglia era in affari con quella di Stefano Bontade. Abbiamo toccato il fondo.