31 Che diremo dunque riguardo a queste cose?
Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? 32 Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? 33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. 34 Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi. 35 Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com’è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
siamo stati considerati come pecore da macello».
37 Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati. 38 Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, 39 né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Rm 8:31-39)
La gente non crede in Dio, ma crede nel vaccino.
Altra foto dell’articolo su Bill Gates sulla depopolazione tramite vaccinazione forzata
Mi aiutate, se potete, a capire se la notizia riportata dal Sovereign Independent Newspaper del 2011, nelle foto qui sopra, sia autentica? Potete scrivere i vostri contributi nei commenti.
Da una mia ricerca risulta che Sovereign Independent Newspaper ha basato il suo articolo sull’affermazione di Bill Gates al TED talk del 2010, in cui diceva: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. Stiamo andando a circa 9 miliardi. Ora, se facciamo davvero un buon lavoro con i nuovi vaccini, servizi igienico-sanitari, servizi di salute riproduttiva, lo taglieremo forse del 10 o 15 per cento”. Questa è una citazione letterale che è possibile ascoltare dalla sua stessa voce, in quanto il video è diffuso in rete, ad esempio qui e qui sotto. Questa affermazione lascia poco spazio a interpretazioni e soggettività, poiché è inequivocabile. Si accettano confutazioni:
Il sito colombiacheck.com afferma che questo giornale nelle foto soprastanti, il Sovereign Independent Newspaper del 2011, dica il falso. Ovvero che l’articolo esista, ma Bill Gates non avrebbe mai proferito simili concetti. Il divertente, o il tragico, è che anzitutto, il colombiacheck non produce nessuna prova a carico, se leggete l’articolo per intero. In secondo luogo, cita più volte l’affermazione originaria di Bill Gates, che conferma esattamente la tesi sotto accusa, senza mai confutarla. Quindi dove sarebbe l’errore? Il colombiacheck ripete più volte che questa notizia è falsa, e che il Sovereign Independent è complottista, ma questi non sono argomenti. Queste sono tesi, ben diverse dagli argomenti, e ancora una volta non riporta nessuna prova a loro sostegno. Un ragionamento senza senso.
Appena ho pubblicato su Facebook quanto scritto qui sopra, Facebook lo ha censurato. Non sono passati nemmeno 2 secondi, come si vede dallo screenshot seguente:
Screenshot della censura immediata di Facebook dopo pochi secondi
Alcuni dicono che qualche fact checker usato da certi social sia pagato e istituito dagli stessi social. Infatti esiste l’opinione diffusa, riportata da varie persone di mia conoscenza, che ogni editore di informazioni sui mass media, incluse piattaforme web come i social e i motori di ricerca, organizzi appositi siti e reti di fact checking per sostenere le loro posizioni e confutare quelle dei contendenti. Se questo fosse vero, sarebbe finita l’attendibilità dei giornali. Ma le bugie hanno le gambe corte.
Il titolo dell’articolo inglese del 2011 del giornale «Il Sovrano Quotidiano Indipendente» riporta: “Depopolazione attraverso vaccinazione forzata”.
Per favore dimostratemi che la notizia su Bill Gates è sbagliata! Grazie!
Carrellata di video in cui Bill Gates parla di come diminuire la popolazione mondiale
Questo articolo pubblica un video con una carrellata di filmati di Bill Gates che parla pubblicamente della diminuzione della sovrappopolazione www.detoxed.info. L’interessante è che ne parla da decenni. L’unica differenza col video precedente, è che Bill Gates non parla solo di vaccini, ma anche di aborti, controllo dell’assistenza sanitaria, pianificazione familiare e diffusione di zanzare infette (ne libera una come esempio, durante una conferenza).
Lo strano racconto della serie TV Utopia
Nel 2013 è stata pubblicata, in Gran Bretagna, una serie TV, poi interrotta prematuramente, scritta da Dennis Kelly. Il titolo di questa serie è Utopia. Nel 2020 ne è stato pubblicato un remake americano con John Cusack, anche questo, sembrerebbe interrotto, ma su quest’ultima cosa non sono sicuro. Quello che mi interessa è che questa serie parla, casualmente o meno, di un virus prodotto in laboratorio allo scopo di diminuire la popolazione mondiale. Dopo aver creato il virus, e alimentato il panico attraverso i mass media, la stessa organizzazione vende il vaccino, che essa stessa produce, il quale è in realtà un farmaco per sterilizzare le masse.
Questo spezzone di una delle scene finali del remake americano, sintetizza bene l’interesse di questa serie TV:
Alcuni argomentano che già decenni, diversi personaggi pubblici, ad esempio Emma Bonino, hanno parlato del pericolo di eventuali pandemie. Quindi racconti come la serie Utopia rappresenterebbero ciò che già esisteva. Altri, invece, rispondono a questa obiezione ricordando che, almeno secondo loro, Emma Bonino e company, avrebbero frequentazioni con ambienti massonici: a quanto pare non c’è soluzione!
2,1 miliardi di dollari per finanziare la «pianificazione familiare» che include aborti e contraccettivi
Ogni Paese del mondo (192 nazioni) che ha firmato l’adesione all’Organizzazione Mondiale di Sanità, ossia praticamente tutti, hanno dato all’OMS “poteri inauditi sui governi nazionali”; questi poteri scattano – guarda caso – ove si verifichi una “pandemia”, tipo la suina…
Di fatto, i governi possono essere dissolti a causa dell’emergenza, e rimpiazzati da comitati speciali di crisi, che in nome della “salute pubblica” assumono la responsabilità delle strutture sanitarie di ogni Paese, e sono dotati di poteri di polizia per obbligare la popolazione a sottoporsi a quarantene, segregazioni “sanitarie” e vaccinazioni di massa.
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa. Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.
PANDEMIA CREATA E PROGRAMMATA PER VACCINARE IN MASSA LA POPOLAZIONE ? MOLTO PROBABILE, TEMO !