Euro digitale, moneta a tempo, credito sociale – VIDEO 7min

Frammento video del 28/07/2022, tratto dal sito del giornalista professionista Roberto Mazzoni (mazzoninews.com , minuto 32):

mazzoninews.com/2022/07/28/la-sconfitta-delleuropa

«Le banche locali e i governi nazionali cederanno il posto alle banche centrali, BCE in Europa e Federal Reserve in USA», che gestiranno il dollaro digitale e l’euro digitale in base al credito sociale alla cinese (“buona condotta” del cittadino).
Le monete digitali avranno scadenza temporale, per cui non sarà possibile accumulare risorse economiche, i soldi ricevuti dovranno essere spesi subito. Dopo un certo periodo di tempo, il credito guadagnato, che è un semplice numero “virtuale”, scritto in un computer, sparirà. La moneta digitale potrà essere spesa solo per i prodotti prescelti, anche in base all’impronta “ecologica” e al “contenuto” nutritivo degli alimenti. Chi non è gradito al governo potrà subire il blocco del credito, come ha fatto di recente la Cina con persone che protestavano contro un banca (bloccando anche la possibilità di viaggiare).
È possibile che gli Stati nazionali saranno svuotati, perché non avranno più alcun potere economico, ma solo un mero ruolo di controllo dell’ordine pubblico, il potere sarà tutto centralizzato nel sistema finanziario globale, poiché è l’unico in grado di emettere moneta.

Controllo produzione agricola

Roberto Mazzoni afferma che l’Olanda è il paese in cui la produzione agricola è più redditizia in assoluto. In Olanda è stata imposta la diminuzione dell’uso dei fertilizzanti, per «ridurre la disponibilità di cibo e controllare il comportamento della popolazione».
La ricchezza si sposta massicciamente verso est e l’Europa ha sempre meno interesse a restare unita, vedendo i suoi rapporti con Cina complicarsi e l’interesse dei singoli stati europei contrastare fra loro.
«Arabia Saudita e Turchia vorrebbero entrare nei BRICS».
«La Turchia è una bomba che potrebbe disintegrare l’EU».

Fa un’offerta libera a Mazzoni News su:
https://mazzoninews.com/

Casiciclici.it non ha alcun rapporto con Roberto Mazzoni e mazzoninews.com
 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità

La protesta più facile e potente è ritirare contanti dal conto corrente, anche piccole somme. Una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Contanti da convertire in beni sicuri. Chi è povero può diffondere l’iniziativa. Leggi l’annuncio e la locandina.

 

Leggi anche

La schiavitù completa. Il Green Pass diventa portafoglio digitale

Franco Fracassi, con 3 parole sono state fatte sparire le persone – VIDEO 9min

Origine del Great Reset: Correggere gli errori precedenti – VIDEO – Francesco Amodeo ed Ettore Gotti Tedeschi

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.