Deriva del potere di Big Tech e dell’Intelligenza Artificiale
“Project Veritas ha pubblicato un video in cui mostra due manager interni di Facebook che riconoscono la necessità di suddividere la società prima che faccia troppi danni. Il video rivela uno scenario terribile dietro ai progetti di Intelligenza Artificiale portati avanti dall’azienda di Mark Zuckerberg.
“Secondo Benny Thomas, capo della pianificazione globale di Facebook, Facebook e Google sono diventate vere e proprie nazioni indipendenti. Mark Zuckerberg assomiglia a un re con 2 miliardi di sudditi, una novità assoluta nella storia della Terra.
Facebook e Google sono diventate delle nazioni indipendenti
“Benny Thomas indica che l’Intelligenza Artificiale verrà utilizzata per sostituire completamente l’uomo dopo di che il singolo individuo avrà la stessa importanza di una formica e potrà essere sostituito o eliminato a piacere.
“La soluzione, secondo Benny, è una sorveglianza elettronica totale e completa, affidando all’Intelligenza Artificiale la selezione e l’imposizione dei valori che i singoli dovranno seguire.
Ecco altre affermazioni nel video trapelato
“Dice che già oggi è possibile utilizzare pochi dati per ricostruire tutte le informazioni che si vogliono su una persona o su un gruppo di persone.
“È particolarmente preoccupato per gli esperimenti sulla modificazione genetica realizzati dalla fondazione Chan-Zuckerberg. Secondo lui il genio è uscito dalla lampada e non è più possibile rimetterlo dentro.
“Soprattutto perché la gente è distratta e non-curante. Non si accorge di quello che sta succedendo davvero e crede a qualsiasi cosa le venga detta.
- Epoch Times: Dirigente Facebook afferma che l’azienda dovrebbe essere smembrata perché «troppo potente»
- Mazzoni News: video e testo su “I 5 gravi rischi di Big Tech (italiano)”.
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.