Riassunto di Ricardo Delgado su nanotecnologie, 5G, vaccini, transumanesimo – VIDEO
In 10 minuti Ricardo Delgado biostatistico de La Quinta Columna, riassume quello che è stato scoperto dopo 20’000 ore di lavoro, da un team di scienziati, sui vaccini analizzati direttamente, sulle nanotecnologie “liquide” in essi contenute e iniettate nell’uomo, sulle sull’interazione di queste ultime con il 4G, il 5G e le onde elettromagnetiche similari. Illustra anche i progetti di transumanesimo diffusi e pubblicizzati apertamente attraverso libri e pubblicazioni come quelle di Klaus Schwab e World Economic Forum (WEF) (visibile a questo link).
A corredo del video di Delgado, potete vedere due brevi video di pochi secondi, realizzati da Sandro Torella. Li trovate alla fine di questa pagina a proposito dell’inserimento di nanotecnologia nell’uomo e sull’iniettamento da remoto, istantaneo, di farmaci. Infatti lo stesso Roberto Cingolani parlò, in questo famoso video, di nanorobot iniettati nel sangue umano, in grado di rilasciare farmaci in base a comandi ricevuti via segnali elettromagnetici.
“Nanostrutture autoassemblanti”
Delgado afferma il ritrovamento di nanostruttre autoassemblanti contenute all’interno dei 4 vaccini antiCovid-19, che per funzionare si basano sull’ossido di grafene (molto velenoso per l’uomo e causa di numerose lesioni e danni).
L’autoassemblaggio sarebbe favorito dal meccanismo di “teslaforesi”, attivato dalle microonde della telefonia mobile.
Delgado ha analizzato direttamente i 4 vaccini anti-Covid più diffusi e fra le strutture ritrovate ci sono amplificatori, router, antenne, codec, raddrizzatori di corrente, porte logiche, e altro.
Una parte di queste nanotecnologie sarebbe in grado di interagire con onde elettromagnetiche, di amplificarle e anche di emettere segnali di analoga natura, attraverso la comunicazione con App nello smartphone o altri dispositivi in prossimità.
Alcune di queste nanotecnologie sarebbero in grado di bypassare la barriera ematoencefalica del cervello, essendo più piccole di 35 nm.
La maggiore sensibilità elettromagnetica si va a concentrare nel punto di inoculazione, nel cuore e nella sommità del cranio.
Delgado specifica anche che “il virus SARS-CoV-2 non sarebbe mai stato isolato, né purificato, né coltivato”.
Tutte queste sopra indicate, sono le opinioni di Ricardo Delgado, mi limito a proporre il video così come l’ho ricevuto.
Canale Telegram La Quinta Columna TV:
https://t.me/laquintacolumna
Sito web:
www.laquintacolumna.net
Cingolani. “E come la infilerai la nanoteconologia dentro l’uomo?”
Roberto Cingolani, ministro della Transizione Ecologica.
Colao: iniettare farmaci da remoto
Vittorio Colao, ministro dell’Innovazione tecnologica e della Transizione Digitale.
Dal canale Telegram di Sandro Torella:
https://t.me/torellasandro
Facebook:
facebook.com/sandrotorella
facebook.com/sandro.torella.1
Qui c’è un altro video di Delgado, di gennaio 2022:
● Microchip e nanotecnologie nei vaccini. Prof. Delgado al microscopio – VIDEO
Sui Quantum Dots:
● Quantum Dots cosa sono? Punti Quantici nei vaccini anticovid