Conte accenna al TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

Giuseppe Conte afferma:

Se il contagio non si diffonderà troppo non imporremo un TSO (trattamento sanitraio obbligatorio)

Il presidente del consiglio Conte, afferma, nel video qui sopra, che la vaccinazione potrebbe non essere obbligatoria (TSO), quindi ammette indirettamente che potrebbe anche esserlo.
Il sito fanpage.it, che ha posizioni diverse dalle nostre, ha scritto, il 2 dicembre 2020, che in Campania sarà usato l’esercito per le vaccinazioni:

“In Campania vaccini anti-Covid19 da gennaio 2021, Esercito nelle piazze per somministrarli
I primi 300mila vaccini Pfizer Biotech per il Coronavirus in Campania arriveranno entro la fine di gennaio e copriranno una platea di 150mila persone. Si tratta della prima tranche di dosi destinate a medici, infermieri e anziani. Vaccinarsi sarà raccomandato, ma non obbligatorio. La campagna sarà centralizzata e gestita dallo Stato con l’Esercito. (Pierluigi Frattasi)

In totale, in Italia dovrebbero arrivare 27 milioni di vaccini Pfizer. In tutto il 2021, arriveranno in Italia 202 milioni di dosi, fornite da Astrazeneca, Glaxo (GSK), Moderna, Johnson & Johnson, Pfizer e Curevac.
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *