Con il Wi-Fi le piante non crescono – Maurizio Martucci – VIDEO 4min


Video di 4 minuti su un test scolastico, per verificare come crescono le piante quando sono vicine ad una sorgente Wi-Fi. L’esperimento dura solo 3 giorni e i risultati sono sorprendenti: le piante lontane dalle onde elettromagnetiche wi-Fi crescono normalmente. Ma le piante vicine al wi-Fi NON CRESCONO AFFATTO!
Il video risale a novembre 2019.

Maurizio Martucci: il golpe elettromagnetico


Il canale Youtube CasaDelSole (25/11/2021) scrive:
«Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima. Stanno provando a smantellare una delle norme non pienamente protettiva ma di certo tra le più cautelative d’Europa per irradiare tutto e tutti fino a 110 volte più di oggi con agenti possibili cancerogeni disseminati ovunque nell’aria.
La richiesta proviene dalle compagnie telefoniche: ASSTEL, il ramo delle telecomunicazioni di Confindustria, è tornata alla carica su Governo e Parlamento e pretende di innalzare per legge gli limiti soglia d’irradiazione elettromagnetica in vigore da 24 anni, per passare dall’attuale media di 6 V/m ad una media massima di 61 V/m, nonostante l’assenza di riscontri scientifici aggiornati e indipendenti sull’assenza di effetti nocivi per salute e ambiente e nonostante l’assenza di un’incompatibilità tra l’attuale normativa italiana e l’implementazione di nuove tecnologie come quella di quinta generazione.»

Sul libro #STOP 5G, CasaDelSole (6/4/2022) scrive:

«Cosa sappiamo davvero del 5G e dei suoi effetti? Smart city, intelligenza artificiale, wi-fi irradiato dai satelliti, robotica e automazione, raccolta e controllo dei nostri dati… tutto questo verso quale futuro ci sta traghettando? Vogliamo veramente essere trasportati nell’era del cosiddetto transumanesimo?
Maurizio Martucci, passando in rassegna documenti inediti, studi, dichiarazioni di politici e di esponenti di spicco delle telecomunicazioni, ricostruisce le origini, le relazioni, i conflitti d’interesse e i pericoli del presente e del futuro ipertecnologico. Un libro-inchiesta di stringente attualità che dà voce ai cittadini, agli esperti, ai medici e agli scienziati che si sono impegnati per evidenziare i lati oscuri del wireless di quinta generazione e del capitalismo della sorveglianza in cui ci stiamo abituando a vivere. Nessuno è poi in grado di prevedere quali saranno gli effetti dell’accumulo così elevato di radiofrequenze sull’ambiente e la salute dell’uomo e degli animali. Allora perché non far valere il sacrosanto principio di precauzione, che dovrebbe essere applicato a ogni nuovo prodotto per limitarne la diffusione fino a quando non ci sono prove certe della sua innocuità? Purtroppo con il 5G questo non sta accadendo, con il rischio di trasformare tutti noi in cavie inconsapevoli di un esperimento su larga scala.»

Cosa possiamo fare per l’inquinamento elettromagnetico?

Quello che noi possiamo fare, secondo Maurizio, non è opporci alla tecnologia, processo storico irreversibile, ma imporre delle regole al suo utilizzo, al fine di proteggere noi stessi e il nostro futuro da una distopia oramai realtà, dove per l’uomo come lo conosciamo noi probabilmente non ci sarà spazio.
Qui il link del documentario di James Corbett – The 5G Dragnet (La gabbia del 5G), pubblicato sul canale YouTube “Come Don Chisciotte”, l’anno scorso:
https://youtu.be/NWj-09vHonE

Per sostenere CasadelSole:

● IBAN: IT63P0326822300052392596590 SWIFT: SELBIT2BXXX (c/c intestato a La Casa Del Sole Edizioni)
https://casadelsole.tv/sostienici/

Per acquistare il libro #Stop5G di Maurizio Martucci, edizioni Terra Nuova:

www.macrolibrarsi.it

www.ilgiardinodeilibri.it

www.terranuovalibri.it

Per maggiori informazioni su Maurizio Martucci e l’Alleanza Italiana Stop 5G:

● Petizione: https://www.change.org/p/governo-italiano-stop-5g-moratoria-subito-in-difesa-della-salute-pubblica

● Raccolta fondi: https://www.eppela.com/projects/6759

Manuale di Autodifesa per Elettrosensibili:

https://www.terranuovalibri.it/libro/dettaglio/maurizio-martucci/manuale-di-autodifesa-per-elettrosensibili-9788866813910-236288.html

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.