Come ho ricevuto, così diffondo: non ho risposte, solo domande

Ho ricevuto e pubblico questo post perché anche io mi sono posto le stesse domande!
«Vorrei solo capire perché per la Danimarca il 71% di vaccinati è un target sufficiente per togliere l’emergenza, green pass e tutto, mentre da noi, il 69% è ancora una tragedia.
Vorrei capire perché in Inghilterra dal 19 luglio è stata tolta ogni restrizione e noi stiamo andando in arancione.
Vorrei capire perché il ministero della salute britannico e quello israeliano ammettono che la maggioranza dei ricoveri siano tra i vaccinati, anche ricoveri gravi, e in Italia il dato non solo sia diverso, ma addirittura in totale controtendenza.
Vorrei capire perché la metà degli stati USA ha bruciato le mascherine e reso facoltativa la campagna vaccinale, e non hanno subito, (sono passati 6 mesi circa), alcuna tragedia collettiva.
Vorrei capire perché a San Marino hanno fatto Sputnik e qua non vale.
Vorrei capire perché in Croazia sembra di essere nel 2019.
Vorrei capire perché in Russia, con il 30% di vaccinati i dati non sono peggiori dei nostri.
Vorrei capire come è possibile che i dati epidemiologici siano tanto peggiorati, rispetto all’anno scorso che non c’erano vaccini.
Vorrei capire perché nella severissima Francia, l’unica che segue l’Italia, i tamponi salivari vanno bene e qua no.
Vorrei capire perché i medici tedeschi, o svizzeri, o inglesi, o americani, non solo hanno il diritto di non vaccinarsi, ma pubblicano anche articoli critici nei confronti della versione “dominante” dei fatti, e qua non solo è impossibile, ma si rischia la radiazione dall’ordine.
Vorrei capire perché gli anticorpi monoclonali in Italia anziché essere dati nelle fasi precoci, come avviene all’estero, sono date solo in fin di vita, quando non c’è più nulla da fare.
Vorrei capire se l’Italia ha il Ministro della Salute migliore del mondo, quello che ha capito tutto, mentre gli altri non hanno capito nulla, o se le cose stanno al contrario.
Non ho risposte, solo domande.

Enrico Montesano»

● ● ●
IL DOTTOR ROBER MALONE POSTA I CASI CONFERMATI IN ISRAELE 🇮🇱TRA VACCINATI E NON VACCINATI DI LUGLIO
IL DOTTOR ROBER MALONE POSTA I CASI CONFERMATI IN ISRAELE 🇮🇱TRA VACCINATI E NON VACCINATI DI LUGLIO
La questione sanitaria non ha alcuna rilevanza, è semplicemente strumentale allo shock economico, alla scomparsa delle piccole medie imprese, alla modifica del modello economico e produttivo secondo la Quarta Rivoluzione Industriale, in cui soltanto i le grandi catene e i gruppi internazionali gestiranno tutto ciò che restarà. La questione sanitaria è unicamente finalizzata al passaggio al nuovo ordine sociale, in cui i cittadini saranno controllati in ogni minimo aspetto della loro quotidianità, e godranno del permesso di sopravvivere in base al punteggio sociale.
Enrico Montesano
Enrico Montesano
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *