Come denunciare Draghi e ministri: avvocati Marco Mori e Giuseppe Sottile – VIDEO

Denunciare Draghi con l’aiuto dell’avv. Marco Mori

Sul sito dell’avvocato Marco Mori studiolegalemarcomori.it è scaricabile la denuncia penale a carico di Mario Draghi per il ricatto vaccinale.

https://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/

Prima di effettuare qualunque denuncia è meglio consultare un avvocato competente che ci possa affiancare, infatti nel presente articolo mi limito a riportare notizie e video senza avere nessun rapporto né coinvolgimento con gli stessi o con i loro autori.
Marco Mori dice che: “Il green pass non ha alcuna efficacia nel contenere il contagio, ma è solo un questione politica. Draghi ha detto che chi non si vaccina sarebbe morto, ma l’unico modo in cui morirà è di fame, è per non poter lavorare. Non si può imporre un trattamento che i dati AIFA dimostrano possa comportare la morte”.
Sul suo sito si legge: “Il ricatto vaccinale imposto dal Governo non solo è illegittimo, ma a nostro avviso, è indiscutibile che costituisca reato. La sanzione del divieto di lavorare nei confronti di chi non vuole vaccinarsi equivale ad impedire alle persone di potersi sostentare, è minacciata la loro sopravvivenza”.

Giuseppe Sottile propone una denuncia ai ministri

In questo secondo video, l’avvocato penalista Giuseppe Sottile invita a denunciare Draghi e i vari ministri.
Giuseppe Sottile ha il suo studio nei pressi di Messina, ed è dirigente nazionale di Italexit, partito del Senatore Gianluigi Paragone. Sottile è anche il fondatore del movimento Vox Italia ( voxitalia.org ).
Sul sito italexit.it ci sono informazioni e documenti per la denuncia, ma anche in questo caso si invita a non procedere senza consultare prima un valido avvocato, che vi sappia affiancare, infatti nel presente articolo mi limito a riportare informazioni e video senza avere nessun rapporto né coinvolgimento con gli stessi o con i loro autori.
Nel sito italexit.it è scaricabile una diffida da inviare al proprio datore di lavoro o ente pubblico, che però è destinata solo a chi ha l’obbligo di vaccino o Green Pass sul luogo di lavoro. Anche in questo caso, prudenza e consultare un legale esperto.

Il canale Telegram dell’avv. Giuseppe Sottile è: https://t.me/joinchat/bJmUYmTFIf9mM2M0 , mentre la sua pagina Facebook è facebook.com/giuseppesottile01.

Avvocato Alessandro Fusillo

Un buon riferimento per difendersi legalmente o per avviare denunce, è l’avvocato Alessandro Fusillo, i cui video, della serie “DIFENDERSI ORA” si trovano sul canale Youtube LuxAlibi (originariamente nato per altri scopi):
https://www.youtube.com/c/LuxAlibiSito web:
https://www.difendersiora.itCanale Telgram:
https://t.me/difendersiora

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente

Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.

 

Casiciclici.it non ha alcun rapporto con gli avvocati e con gli autori riportati.

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

2 thoughts on “Come denunciare Draghi e ministri: avvocati Marco Mori e Giuseppe Sottile – VIDEO

  • Mi stavo chiedendo come denunciare chi sappiamo, con tutto il suo seguito, per istigazione al suicidio e per l’accanimento con cui HANNO DECISO di portare le persone ad uno stato di depressione permanente.

    Risposta
    • Ciao! Mi spiace, ma il tuo commento mi è completamente sfuggito! Questo blog è rimasto senza gestione nel periodo in cui hai scritto, ma ora è di nuovo attivo. Spero che nel frattempo tu sia riuscita a risolvere il tuo problema. Gli avvocati disponibili a questo genere di denunce, in rete, sono molti e questo blog ha alcune sezioni dedicate a risorse di questo genere, ad esempio questa: https://www.casiciclici.it/utilita-links-consumo-intelligente/

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *