Club di Roma e programma di spopolamento CIA a Fort Detrick di Fauci

L’articolo seguente è scritto da un dichiarato complottista, nel senso che lo è più di me 😂, per cui invito il lettore a cosiderarlo criticamente. Però è interessante e ha parecchie di fonti.
Questo articolo è stato interamente tratto (con minime correzioni) da: https://www.civilianintelligencenetwork.ca/2021/10/30/the-club-of-rome-the-cia-depopulation-program-at-faucis-fort-detrick/
Originariamente scritto da Shawn Paul Melville e pubblicato il 2021-10-30 su www.civilianintelligencenetwork.ca.

 

Inizio dell’articolo sul Club di Roma e sulle “soluzioni con armi biologiche”

A volte, quando la ricerca ti porta in un circolo vizioso, è meglio iniziare dall’inizio… e all’inizio c’era lo spopolamento del “Club di Roma” il cui mandato era quello di aprire la strada al “Grande Reset” del Nuovo Ordine Mondiale. E tutto è iniziato con l’idea di utilizzare la sperimentazione “Gain-of-Function” per sviluppare l’arma biologica definitiva che avrebbe attaccato il sistema immunitario del corpo! Qui inizia la storia!

pag.112 da Google Libri
pag.112 di The Asylum, by Shane McMinn, da Google Libri (clicca per la fonte)

Nel 1968 il Club di Roma determinò i limiti alla crescita; i risultati dello studio furono che la civiltà come la conosciamo sarebbe crollata poco dopo l’anno 2000, a meno che la popolazione non fosse stata seriamente ridotta. Diverse raccomandazioni top secret sono state fatte all’élite al potere dal dottor Aurelio Peccei del Club di Roma. La raccomandazione principale era quella di sviluppare un microbo che causasse una malattatia autoimmune e rendesse così impossibile lo sviluppo di un vaccino. Il dottor Peccei era giunto alla conclusione che fosse necessaria una pestilenza simile a quella della peste nera per “sbarazzarsi” di alcuni gruppi della popolazione. Fu dato l’ordine di sviluppare il microbo e anche di sviluppare una cura e una profilassi. Il microbo verrebbe usato contro la popolazione generale e verrebbe introdotto dal vaccino somministrato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. La profilassi doveva essere usata dall’élite al potere. La cura verrà somministrata ai sopravvissuti quando decideranno che sono morte abbastanza persone e sarà annunciata come “di recente sviluppo”.

Global 2000

Questo piano è stato chiamato Global 2000. Il finanziamento è stato ottenuto dal Congresso degli Stati Uniti sotto HB 15090 (1969) e dato al budget del Dipartimento della Difesa 1970 per produrre “un agente biologico sintetico, un agente che non esiste naturalmente e per il quale non si sarebbe potuto acquisire alcuna immunità naturale“. I virologi si riferiscono a questo come ricerca “Gain-of-Function” che altera un organismo o una malattia in un modo che aumenta la patogenesi, la trasmissibilità o la gamma di ospiti (i tipi di ospiti che un microrganismo può infettare). La linea di fondo è che queste armi biologiche sarebbero resistenti ai processi immunologici da cui dipendiamo per mantenere l’immunità; sarebbero più contagiosi e letali. Questo fu l’inizio del “Sperimentazioni di guadagno di funzione ”… e non si sono mai fermate!

Video di Franco Fracassi dove parla delle ricerche Gain of Function e delle Banche d’affari come Blackrock

Il progetto è stato realizzato a Fort Detrick, Maryland. Poiché le grandi popolazioni dovevano essere decimate, l’élite al potere decise di prendere di mira gli “elementi indesiderabili della società” per lo sterminio. Inizialmente hanno preso di mira le popolazioni nere, ispaniche e omosessuali e attualmente stanno prendendo di mira il resto della società. Il nome del progetto che ha sviluppato il virus HIV che causa l’AIDS è MKNAOMI. Il continente africano è stato infettato dall’HIV tramite il vaccino contro il vaiolo nel 1977. I membri della comunità gay nella popolazione statunitense sono stati infettati dall’HIV nel 1978 con il vaccino contro l’epatite B attraverso i Centers for Disease Control, e ora il resto dell’umanità viene infettato dal vaccino COVID-19! I vaccini armati con agenti che causano malattie autoimmuni dell’HIV sono il “modus operandi” del NWO per lo spopolamento di massa!

Nel 1962 Roy Ash, Henry Kissinger e il vicepresidente Nelson Rockefeller, tutti membri del famigerato Club di Roma, erano investitori finanziari in una società chiamata Litton Bionetics. Hanno contribuito a finanziare e stabilire il National Cancer Institute (NCI), che faceva parte del National Institute of Health (NIH) a Fort Detrick, che includeva l’amministrazione di Litton Bionetics presso la struttura. Nel 1968, il Dr. Robert Gallo era responsabile del progetto NCI per Bionetics, dove venivano creati nuovi virus del cancro funzionalmente identici all’HIV. Ed è stata Bionetics a fornire direttamente Merck Pharmaceuticals con l’arma biologica HIV utilizzata per formulare i vaccini contro il vaiolo e l’epatite B.

Club di Roma, spopolamento, CIA e Fauci
Guarda il video di approfondimento (in inglese)

Sotto la supervisione della CIA, il progetto MKNAOMI è stato sviluppato dagli scienziati della Divisione Operazioni Speciali a Fort Detrick, nel Maryland. L’ordine è stato dato dal Policy Committee Bilderberg Group con sede in Svizzera e attuato dalla Haig – Kissinger Depopulation Policy regolata dal Dipartimento di Stato istituito nel 1975 che era responsabile della redazione del Global 2000 Report. A quel tempo, a lavorare con il National Institute of Health (NIH) e a dirigere la ricerca virale c’erano gli scienziati Dr. Robert Gallo e Dr. Anthony Fauci. Fauci è venuto al NIH nel 1968 come collaboratore clinico e nel 1972 caposezione delle indagini cliniche.

In seguito agli attentati dell’11 settembre, Fauci è stato coinvolto nella stesura della legislazione “Progetto BioShield” , un piano per la produzione di vaccini e cure contro le armi biologiche per il governo Bush, dove ha lavorato a stretto contatto con l’Homeland Security e la comunità dell’intelligence. Gli elementi chiave della legislazione erano consentire alle partnership private con le aziende farmaceutiche di sviluppare vaccini e consentire lo stoccaggio e la distribuzione di vaccini che non erano stati testati per la sicurezza e l’efficacia nell’uomo. Vedete… il loro piano non ha mai riguardato la conservazione della salute attraverso la vaccinazione; si trattava sempre di genocidio globale con Anthony Fauci installato come agente di spopolamento della CIA a Fort Detrick! Ecco Fauci e il suo squadrone della morte che pianificano un omicidio premeditativo con un “focolaio a sorpresa!”

video di Fauci
Guarda il video di approfondimento (in inglese)

Fauci è stato il tramite tra gli NWO che ha orchestrato le collaborazioni tra gli “scienziati NWO”, le aziende farmaceutiche, i governi e la CIA con le Nazioni Unite al timone! Ecco il dottor Anthony Fauci la firma di un protocollo d’intesa con il Dr. Tedros della Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per migliorare future collaborazioni su attività di ricerca svolte in risposta alle epidemie di malattie infettive emergenti e le emergenze di salute pubblica.

https://humansarefree.com/2020/04/who-director-bill-gates-clinton-foundation-fauci-china-genocide.html
Clicca per la fonte: humansarefree.com
Ecco una foto non datata del direttore del NIH Anthony Fauci con i membri del Club of Rome
Ecco una foto non datata del direttore del NIH Anthony Fauci con i membri del Club of Rome (clicca per la fonte)

In un rapporto “top secret” della CIA del 1975 sul progetto MKNAOMI , gli investigatori hanno sollevato sospetti su “attività discutibili che richiedono ulteriori indagini” presso l’Army Biological Laboratory di Fort Detrick, in particolare “per il mantenimento di una capacità BW (Bioweapons)”. Nonostante il programma fosse terminato per direttive presidenziali nel 1969, non c’erano registrazioni sulla sua attività e nulla è mai stato documentato.

Ulteriore motivo di preoccupazione è stato lo stoccaggio di armi biologiche e tossine per un possibile utilizzo da parte di agenzie. Qualunque cosa stesse accadendo a Fort Detrick era ovvio che si trattava di una “agenzia canaglia” a distanza di armi dalla CIA; autoregolamentato con finanziamenti illimitati e irreprensibile.

Sebbene tutti i documenti esistenti del Progetto MKNAOMI siano stati distrutti, è chiaro che gli scienziati degli Illuminati a Fort Detrick hanno dichiarato la loro guerra segreta contro l’umanità e hanno preso decisioni unilaterali per eliminare il 90% della popolazione mondiale senza che noi ne fossimo a conoscenza o consentissimo. Questi sono i tuoi giudici, giurati e carnefici la cui decisione è stata definitiva e senza possibilità di appello; I “camici bianchi” narcisistici satanici si occupano dei loro maestri NWO!

Fonte: https://www.archives.gov/files/research/jfk/releases/178-10004-10087.pdf
Fonte: https://www.archives.gov/files/research/jfk/releases/178-10004-10087.pdf

Quello che sappiamo finora… di’ bye bye al tuo sistema immunitario

Backstory: per la storia completa degli esperimenti SARS-CoV-2 “Gain-of-Function”, il ruolo di Fauci, i collaboratori e le partnership farmaceutiche che sono state coinvolte nello sviluppo dell’arma biologica del vaccino COVID-19, leggere questo articolo. All’epoca di queste collaborazioni, Richard Rothschild ha anche depositato un brevetto (2015) su un protocollo di test per COVID-19 che richiederebbe l’uso di telefoni cellulari per testare la presenza del virus nel corpo di una persona e nel 2017 ha depositato una Brevetto biometrico che raccoglierebbe analisi statistiche sulla posizione delle persone, caratteristiche fisiche e comportamentali uniche. Vedi, il Grande Fratello è già qui e ti sta monitorando!

Esperimenti sul guadagno di funzione: la storia di SARS-CoV-2/HIV-1

Colpo di scena: nel 1977, il Club di Roma, insieme ai Fratelli Musulmani, ha creato un’organizzazione chiamata “Islam e Occidente”, un think tank il cui obiettivo era perseguire la destabilizzazione dell’Occidente. Tra gli sponsor e finanziatori c’erano il Dr. Aurelio Peccei, i membri del Bilderbergers e il principe Bernhard dei Paesi Bassi. Il dottor Aurelio Peccei, in rappresentanza di “Islam e Occidente”, ha tenuto un discorso attaccando il “ristretto interesse egemonico degli stati-nazione sovrani” sottolineando che il “principio guida” dietro il lavoro dell’Islam e dell’Occidente dovrebbe essere la “Legge di regionalizzazione” il decentramento dei governi per essere sostituito da organi di governo regionali. Peccei ha poi promesso che il suo Club di Roma era “pienamente impegnato ad aiutare nel coordinamento del lavoro dell’Islam e dell’Occidente verso l’attuazione del Nuovo Ordine Economico Mondiale” un eufemismo per spopolamento, arretratezza forzata ed economia del lavoro schiavistico. Un Cable di Wikileaks conferma che il Club di Roma è stato attivo nel formare alleanze con i leader islamici del terzo mondo sotto l’ombrello delle Nazioni Unite.

Perché questo è problematico? Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il braccio militare delle Nazioni Unite, ha l’autorità internazionale per imporre sanzioni, entrare in stati sovrani e autorizzare l’uso della forza in base alla loro legislazione R2P “Responsabilità di proteggere”. Quelle che chiamano “missioni di mantenimento della pace” saranno lo strumento che le Nazioni Unite utilizzeranno per invadere paesi sovrani. Con l’aiuto della Cina che fornisce oltre il novanta per cento della potenza militare delle Nazioni Unite! La Cina ha già stretto alleanze con il governo “talebano” dell’Afghanistan e anche il Consiglio di sicurezza dell’ONU ha abbracciato il governo talebano. Presto il Consiglio di sicurezza dell’ONU concederà privilegi di voto alle nazioni islamiche despote e quando ciò accadrà, l’Occidente cadrà!

https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/eirv08n45-19811117_032-islam_and_the_west_looks_to_dark.pdf
Scarica il documento
https://rense.com/general87/nex5.htm
Fonte: https://rense.com/general87/nex5.htm
https://www.globalr2p.org/what-is-r2p/
Fonte: https://www.globalr2p.org/what-is-r2p/
https://indianexpress.com/article/world/first-outreach-signal-unsc-drops-taliban-reference-in-line-on-terror-7475894/
Fonte: https://indianexpress.com/article/world/first-outreach-signal-unsc-drops-taliban-reference-in-line-on-terror-7475894/
https://wikileaks.org/plusd/cables/1975MEXICO00051_b.html
Fonte: https://wikileaks.org/plusd/cables/1975MEXICO00051_b.html
https://www.washingtonpost.com/wp-srv/style/longterm/books/chap1/inventingtheaidsvirus.htm
Fonte: https://www.washingtonpost.com/wp-srv/style/longterm/books/chap1/inventingtheaidsvirus.htm
https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/PR_NIAID_1984_11_02.pdf
Scarica il PDF da https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/PR_NIAID_1984_11_02.pdf
https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/eirv08n19-19810512_050-origins_of_global_2000_a_map_of.pdf
Scarica il PDF da https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/eirv08n19-19810512_050-origins_of_global_2000_a_map_of.pdf
https://web.archive.org/web/20070616070011/https://time.com/time/magazine/article/0,9171,913459,00.html
Fonte: https://web.archive.org/web/20070616070011/https://time.com/time/magazine/article/0,9171,913459,00.html
http://hugequestions.com/Eric/Cooper/Cooper-MKNAOMI.html
Fonte: http://hugequestions.com/Eric/Cooper/Cooper-MKNAOMI.html
https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/eirv08n10-19810310_028-the_haig_kissinger_depopulation.pdf
Scarica il PDF: https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/eirv08n10-19810310_028-the_haig_kissinger_depopulation.pdf
https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/prioject_mkultra_the_cias_program_of_research_in_behavioral_modification_1977_joint_hearing_before_us_senate.pdf
Scarica il PDF: https://www.civilianintelligencenetwork.ca/wp-content/uploads/2021/10/prioject_mkultra_the_cias_program_of_research_in_behavioral_modification_1977_joint_hearing_before_us_senate.pdf
https://georgewbush-whitehouse.archives.gov/infocus/bioshield/
Fonte: https://georgewbush-whitehouse.archives.gov/infocus/bioshield/

Leggi qui (Science): https://science.sciencemag.org/content/316/5831/1549.1

Questo articolo è stato interamente tratto (con minime correzioni) da: https://www.civilianintelligencenetwork.ca/2021/10/30/the-club-of-rome-the-cia-depopulation-program-at-faucis-fort-detrick/
Originariamente scritto da Shawn Paul Melville e pubblicato il 2021-10-30 su www.civilianintelligencenetwork.ca.

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *