Chirurgo Salvelli, sospeso, denuncia medici e politici, Val Di Fiemme

Il Dottor Salvelli, chirurgo con 2 specialità, è stato sospeso perché il 20-08-2021 e il 13-09-2021 non si è voluto vaccinare. In questo video amatoriale, a Val Di Fiemme, denuncia pubblicamente politici e ospedali per la condotta che definisce “criminale” verso la popolazione e la pandemia. Denuncia mancate autopsie, cremazione cadaveri ed effetti del vaccino. Sostiene che il tampone non sia diagnostico. Fornisce vari consigli e spiegazioni mediche. Cita anche la dichiarazione dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità) sul numero di morti Covid che avevano una sola malattia.
Il medico chirurgo accenna anche ai lacrimogeni usati contro i manifestanti di Trieste.

Nel seguente video di Visione TV (se YT non lo ha censurato), l’avvocato e saggista Marco Della Luna, attacca il modo in cui vengono conteggiati i malati covid e i casi di terapia intensiva:

Nel seguente video, L’endocrinologo Frajese denuncia il modo in cui viene calcolata l’efficacia dei vaccini, durante una consultazione al Senato della Repubblica:
Frajese: “Efficacia assoluta (ARR) dello 0,85%, non del 95%”. Senato della Repubblica – VIDEO

 

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente

Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.

Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.

3 thoughts on “Chirurgo Salvelli, sospeso, denuncia medici e politici, Val Di Fiemme

  • Regione Lombardia: COME DISTRUGGERE la SANITÀ pubblica a favore di quella PRIVATA ed essere pagati dal popolo fottuto!
    I corretti denunciati e i corrotti premiati… che strano mondo di contrari come scrissi già nel 2008

    Risposta
    • si, é cosi. Il sistema capitalista (oggi globalizzato) prevede la continua centralizzazione delle ricchezze sempre in meno mani e in questa parte del suo “naturale sviluppo “…lo fa indipendentemente dell’interesse che possa averne (o meno ) una singola nazione, questa se non è d’accordo viene trascinata o distrutta (economicamente o militarmente ) conforme al caso del quale si tratta.
      Questo sistema tende a desumanizzare
      la società o a spingerla a un nuovo ordine sociale a traverso una caos sociale e una barbarie della umanità .

      Risposta
  • Lo dico da persona che diceva che il calcio è una fede, che rimane in eterno. Chiedo perdono a Dio per questo. Ma il calcio è oppio che ci propinano, mentre fanno tabula rasa intorno a noi, rendendoci schiavi senza volontà e senza ragione. Il calcio è una potente idolatria, potente inganno satanico. Pensiamo di essere liberi. Ci stanno togliendo tutto a poco a poco. Stanno stringendo il cappio, ora il cibo, ora la salute, poi ci tolgono del tutto il contante in modo che saremo costretti a mendicare le banche per avere quello che dovrebbe essere nostro. Saremo in mano loro, diventeremo dipendenti da un unico sistema.
    Le monete digitali avranno scadenza temporale, per cui non sarà possibile accumulare risorse economiche. Chi non è gradito al governo potrà subire il blocco del credito, come ha fatto di recente la Cina con persone che protestavano contro un banca (bloccando anche la possibilità di viaggiare).
    Gli Stati nazionali non avranno più alcun potere economico, ma solo un mero ruolo di controllo dell’ordine pubblico, il potere sarà tutto centralizzato nel sistema finanziario globale. Siete pronti per l’unico governo mondiale? Per la carta con il codice 666 che permetterà di poter mangiare e far mangiare figli e nipoti Siete pronti a prendere il marchio della Bestia il microchip? E per un unica religione mondiale in cui apparterrete a satana e non a Gesù? Vogliono scatenare un caos che ci porterà ad implorare i carnefici, il carnefice. Non siate passivi ,conoscete le famiglie che da sole possiedono un terzo del denaro mondiale, denaro sonante, i Rotschild, Rockefeller, Schwab, Gates, Soros etc. Indagate chi finanziano, per poter controllare e usare per i loro scopi tutto il sistema. Per distruggere e destabilizzare, eliminare il resto. Scegliete Gesù, avvicinatevi a Gesù ora. Non c’è più tempo, non rimandate. Gesù sta tornando. Viviamo la battaglia fra il bene e il male. Scegli Gesù, combatti da Cristiano, Cattolico, in coerenza alle leggi di Dio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.