Chi vuol capire, capisca (l’aspirapolvere)
«Un anno e mezzo fa ho comprato una aspirapolvere. Non funzionava molto bene. Aspirava poco e poco dopo si è guastata.
Quindi sono tornato in negozio per chiedere spiegazioni, ma il negoziante mi ha detto che non si assumeva la responsabilità sulle rotture e che non c’era la garanzia.
Allora ne ho comprata un’altra. Sempre nello stesso negozio. Sempre della stessa marca e stesso modello. Aspirava meno polvere dell’altra. Poco dopo si è rotta anche questa.
Sono tornato al negozio e il negoziante mi ha ripetuto che non c’era alcuna garanzia e lui non era responsabile.
Allora ne ho comprata una terza sempre della stessa marca e stesso modello dallo stesso negoziante. Poco dopo si è guastata anche lei senza aspirare neanche un pò di polvere.
Il negoziante mi ha ripetuto per la terza volta le stesse cose: nessuna garanzia e nessuna responsabilità da parte sua.
Mi ha detto che se voglio me ne può vendere una quarta aspirapolvere, stessa marca, stesso modello. Non so se prenderla adesso o aspettare l’autunno, quando ci sarà più polvere in giro per casa.
Beh?
Perché ridete?»
🤣
A volte, per far valutare un punto di vista diverso, conviene esprimersi in parabole.
Fonte: La “parabola” è apparsa in numerosi post su FB, su VK e su Tumblr, fra il 13 e il 20 luglio 2022
Ti potrebbe interessaare:
● 4 articoli scientifici e la decisione della Corte Costituzionale – VIDEO
● Frajese alla Camera, Nature, NEJM, e The Lancet su danni vaccini 24-05-2022 – VIDEO
● eventiavversinews.it
● Raccolta di notizie, problematiche, reazioni avverse sull’iniezione anti-Covid (gennaio 2022)