Cacciari attacca il Governo (e non solo) per l’assurda ed inefficiente gestione del Covid-19

Nella puntata di Carta Bianca su Rai 3 del 13/10/2020, Massimo Cacciari esprime critiche pesantissime sulla gestione della pandemia. Denuncia il “delirio normativo” e metodi antiscientifici.

Potete vedere il video di Cacciari direttamente a questo link di Raiplay, dal minuto 40:58

Un discorso che non fa una piega. (utente Facebook)

Un discorso chiaro e lucidissimo che si aspettava da tempo. (utente Facebook)

COVID, CACCIARI usa semplicemente il CERVELLO. Dati sull’epidemia poco chiari, diffusi in maniera terroristica e NON SCIENTIFICA, provvedimenti assurdi che UMILIANO il cittadino senza alcun reale effetto nel limitare i contagi, attività economiche ROVINATE alle quali il governo non ha saputo dare risposte. Le parole del professor Cacciari sul tema della DISASTROSA gestione del COVID: «Basta con questo delirio normativistico! Cosa sono, un deficiente?» Sarà diventato anche lui un pericoloso Negazionista o semplice usa ANCORA IL CERVELLO = non è in PSICOSI totale? (Stefano Bassi)

Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *