ASSEMBLEA PUBBLICA GRATUITA SU SORVEGLIANZA BIOMETRICA
Il Partito Pirata in Italia terrà un’assemblea pubblica (gratuita), online, sull’uso e abuso dei dati biometrici.
Data: Marzo 24, 2021 alle ore 9:00 pm – 10:30 pm
Aggiungi questo evento al tuo calendario 📅 con Google Calendar
I dati biomertrici mirano ad identificare in modo univoco una persona fisica utilizzando le caratteristiche fisiche, fisiologiche o comportamentali grazie ad elaborazioni tecniche specifiche.
La diffusione di questi sistemi e il loro uso da parte dei governi pone una serie di questioni fondamentali che riguardano diritti e libertà degli individui.
Partecipa all’assemblea del Partito Pirata Italiano, da sempre impegnato nelle politiche in difesa della tutela dei dati personali.
Compila il questionario per ricevere aggiornamenti e il link per la partecipazione.
I dati biometrici possono essere usati per gravi discriminazioni delle persone e violazioni del loro diritti fondamentali, in tutti gli ambiti della vita, da quello lavorativo, a quello sociale, democratico, economico, a quello della salute, fino alle più basilari necessità umane. Leggi anche l’articolo sulla raccolta firma per fermare e regolare la profilazione biometrica e il controllo di massa
Video e immagini in questo articolo sono tratti da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari. Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners.
- Appello del Rev. Dhammasila sulla vaccinazione forzata di massa in Israele – VIDEO
- INCREDIBILI TERRA E LATO OSCURO LUNA RIPRESI DA 1,6 MILIONI DI KM (DSCOVR)