81 piazze italiane contro la dittatura sanitaria e l’annullamento sociale ed economico
Devo riconoscere che non tutti gli italiani sono disposti a fare da carne da macello. Ci sono cospicue frange dotate di consapevolezza e capacità di pensiero autonomo.
Il 30 luglio si terrà un’altra manifestazione a Roma, vedi la fine di questo articolo per maggiori info e per scaricare il volantino.
Manipolazioni mediatiche e orientamenti politici
Si tratta di manipolazione mediatica, ribadiamo che le manifestazioni di ieri sono state organizzate dal popolo e appoggiate dal popolo, senza nessun partito dietro, interessi personali o di categoria.
Inoltre è stato comunicato di escludere dal gruppo se si infiltra qualche fascistello o gentaglia con viso coperto.
Manifestazioni pacifiche e appoggio di alcuni poliziotti
L’avvocato Roberto Nuzzo, sul suo canale Telegram, ha riferito che «gli AGENTI delle FF.OO. si sono tolti il casco, in segno di rispetto, nelle seguenti città:
– Firenze
– Torino
– Milano
– Roma»
Nelle foto qui sotto, sono mostrati i poliziotti di Milano, che, tolti i caschi e abbassati gli scudi, hanno marciato nel corteo appoggiando la manifestazione contro il green pass (fotogrammi tratti da uno dei tanti video che i manifestanti hanno postato sul canale Telegram organizzatore):


Già questi sarebbero stati sufficienti a riempire parecchie piazze. Ora punta a raggiungere quota 50’000, iscriviti anche tu per restare informato!
Qui puoi vedere l’elenco completo delle manifestazioni che si sono tenute ieri e altre info


https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/
https://t.me/difendersiora
https://t.me/visionetv
https://t.me/playmastermovie
https://t.me/In_Telegram_Veritas
La migliore protesta contro finanza, politica e sanità, è ritirare soldi dal conto corrente
Per ogni euro ritirato, la banca perde in media 30€. È una protesta pacifica, poco impegnativa, ma potentissima. Basta ritirare anche una piccola somma. I soldi vanno prelevati in contanti o convertiti in beni di rifugio. Chi è povero può comunque diffondere l’iniziativa.
Leggi l’annuncio e scarica la locandina della protesta.
- Quando aspetti di morire perché lo ha detto Draghi
- Cacciari, Agamben, Niemoeller, Istituto Italiano Studi Filosofici. Protesta contro greenpass